Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: chi è la scelta di Teresa Langella e qual è stata la sua risposta?

Ultime news e anticipazioni sulla scelta di Teresa Langella: ecco chi avrebbe scelto la tronista e aquale sarebbe stata la risposta


Ormai manca pochissimo alla messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella che, come saprete, andrà in onda venerdì sera in prime time su Canale 5. Ma sui social le anticipazioni non mancano. Vi diciamo due cose fondamentali: la prima è che non c’è nulla di ufficiale, la seconda è che le anticipazioni sono discordanti. Se da un lato infatti, le anticipazioni rivelerebbero che la scelta di Teresa è stata, senza ombra di dubbio Andrea Dal Corso, le news su questa scelta, non sarebbero certe in merito alla risposta del corteggiatore. Ma cerchiamo di capire meglio quello che sarebbe successo durante la registrazione della scelta, nel castello.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI HA SCELTO TERESA LANGELLA?

Non ci sono notizie ufficiali e questo lo vogliamo ribadire. Ma i fans della tronista hanno cercato di capire, tramite i movimenti social dei protagonisti di queste scelte, che cosa sia accaduto. Pare che, la puntata dedicata alla scelta sia durata circa fino a mezzanotte. Gli addetti ai lavori, da Raffaella Mennoia agli altri protagonisti di Uomini e Donne, sarebbero tornati attivi sui social intorno a quell’orario. Le fans di Antonio hanno fatto notare che invece, la sorella del ragazzo, già dalle 21 della sera, era tornata sui social, a dimostrazione del fatto che Antonio non sarebbe stato la scelta di Teresa. Sembrano quindi essere tutti d’accordo sul fatto che alla fine la bella Teresa Langella abbia scelto Andrea Dal Corso anche se, nelle ultime puntate di Uomini e Donne, tutto lasciava pensare che la scelta di Teresa sarebbe ricaduta su Antonio. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHE COSA HA RISPOSTO ANDREA DAL CORSO ?

Sono quindi quasi tutti convinti del fatto che Andrea sia stato la scelta di Teresa. Il corteggiatore non si sarebbe voluto presentare in Villa, a quanto pare ma alla fine avrebbe fatto valere la sua posizione dicendo “no” a Teresa. Ma su questa notizia i fans della coppia si dividono: molti infatti notano che ci sono stati dei movimenti sui social che fanno pensare che Andrea e Teresa siano partiti per un viaggio anche per restare un po’ lontani dall’Italia e non fornire quindi spoiler vari. 

Purtroppo non c’è nulla di ufficiale per cui vi diamo appuntamento a venerdì sera per capire come siano davvero andate le cose. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.