Programmi TV

Ascolti 17 febbraio 2019 prima serata: Non mentire lascia il segno e batte la concorrenza?

Ecco i dati auditel relativi alla prima serata di ieri 17 febbraio 2019: vince Non Mentire ? Che tempo che fa tiene botta?


Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto relativi alla serata del 17 febbraio 2019. Debutta infatti su Canale 5 la nuova serie in tre puntate Non mentire. E non neghiamo che questa mattina c’è grande curiosità nel conoscere i dati auditel relativi alla prima serata di ieri per capire se il pubblico di Mediaset ha dato una chance a questa serie con Greta Scarano e Alessandro Preziosi, bravissimi nel ruolo da protagonisti. Quello che possiamo dirvi dopo aver seguito la prima puntata di Non mentire è che la serie è davvero ben fatta, che se fosse andata in onda su un altro canale o su Netflix non ci sarebbero stati dubbi del suo valore. Mediaset paga la nomea che si porta dietro da qualche anno. Mai dire mai però, il tam tam sui social, con la grande approvazione del pubblico della nuova serie, potrebbe aver dato una mano agli ascolti di Non mentire. Come sempre però, lo scopriremo solo dopo le 10 di questa mattina!

ASCOLTI 17 FEBBRAIO 2019: NON MENTIRE SALVA LA PRIMA SERATA DI CANALE 5?

Dopo gli ultimi disastri nelle prime serate di Canale 5, Mediaset spera davvero che la serie Non mentire lasci il segno. Non a caso i protagonisti della serie sono stati ospiti in tutti i programmi possibili e immaginabili e bisogna dire che è servito. Leggendo i commenti sui social infatti abbiamo capito che molti ragazzi, hanno visto Greta Scarano ad Amici e hanno deciso di vedere la serie anche perchè Maria de Filippi ne aveva parlato benissimo. Un punto a favore di Non mentire che è davvero, ascolti a parte, una serie ben fatta. E poco importa se è il remake di una serie inglese, non è la prima volta che succede. Pensiamo a Tutto può succedere, a Un medico in famiglia, agli amatissimi Cesaroni. L’importante è poi distinguersi dall’originale dal modo giusto. 

3.560.000 spettatori 15.5% share ascolti discreti ma è davvero un peccato per la serie di Canale 5. 

ASCOLTI 17 FEBBRAIO 2019: CHE TEMPO CHE FA SI CONFERMA LEADER DEL PRIME TIME?

Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa prova a imporsi ancora una volta nel prime time di Rai 1. Ed è incredibile come a distanza di una settimana dalla fine del Festival, si parli ancora di Sanremo. Ieri su Rai 1 protagonista Loredana Bertè alla sua prima uscita pubblica dopo il quarto posto a Sanremo, con annesse nuove polemiche. 

3.830.000 spettatori 14.9% share per Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa 

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 2.294.000 spettatori pari al 13.3% di share.

La media quindi permette a Non mentire di vincere la serata. 

ASCOLTI 17 FEBBRAIO 2019: LE IENE E THE GOOD DOCTOR CERCANO LA ZAMPATA VINCENTE

Si propongono come valide alternative a Rai 1 e Canale 5 sia Rai 2 con The Good Doctor che Italia 1 con Le Iene. Vedremo con i dati auditel che cosa avrà scelto il pubblico. 

2.365.000 spettatori 9.4% share per The Good Doctor 

1.888.000 spettatori 10.3% share per Le Iene 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.