Programmi TV

Ascolti domenica pomeriggio 17 febbraio 2019: per Mara Venier vittoria assicurata?

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti del pomeriggio di domenica 17 febbraio 2019: Domenica IN ancora da record di ascolti grazie a Sanremo?


Come tutti i lunedì grande attesa anche oggi per i dati di ascolto relativi alla domenica pomeriggio. Con una Mara Venier sempre più lanciata verso il ruolo di regina della domenica, il commento dai dati auditel della domenica pomeriggio non è più avvincente come una volta, quando c’era il tanto amato scontro tra la Domenica IN di Mara Venier e la Domenica Live di Barbara d’urso. Ma va bene lo stesso ci accontentiamo! Restiamo quindi in attesa dei dati auditel relativi agli ascolti di ieri 17 febbraio 2019 che ci riveleranno se Mara Venier ha incassato un altro risultato record con la sua Domenica IN dopo il grandissimo successo ottenuto la domenica post Festival. A proposito di Festival di Sanremo, anche la puntata di ieri di Domenica IN ha continuato a cavalcare, come stanno facendo altri programmi, le polemiche derivanti proprio dalla gara e dal post gara. Nella prima parte del programma Mara Venier ha avuto un talk dedicato al tema e poi, nella seconda parte, sono stati protagonisti alcuni degli artisti in gara a Sanremo con momenti molto simpatici e anche emozionanti. Arisa, Enrico Nigiotti, Simone Cristicchi: tutti a Domenica IN e il Festival non è finito!

ASCOLTI TV DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019: DOMENICA IN ANCORA LEADER NELLA SUA FASCIA ANCHE GRAZIE A SANREMO?

Dopo gli ottimi ascolti incassati settimana scorsa, con una delle puntate di Domenica IN post Sanremo più vista negli ultimi anni, zia Mara continua sulla stessa via e regala al pubblico una dolcissima domenica piena di allegria, emozioni e musica.

3.238.000 spettatori 20.4% share e 2.681.000 al 18.8% share per Domenica IN 

ASCOLTI TV DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019: LE SOAP DI CANALE 5 SPROFONDANO?

In casa Mediaset, nonostante gli ascolti disastrosi delle passate settimane e, nonostante il fatto che il programma di Barbara d’Urso non andrà in onda primo di un mese in prime time, si continua a mandare in onda le soap. Purtroppo però i risultati non sono quelli che ci si aspettava. Il pubblico è stanco di queste indigestioni da soap e vuole vedere altro, almeno alla domenica pomeriggio. 

Beautiful ha raccolto 2.190.000 spettatori (13.1%). La doppia puntata di Una Vita ha appassionato 1.962.000 spettatori pari al 12.6%. Il Segreto ha conquistato 1.968.000 spettatori pari al 13.9%.

ASCOLTI TV 17 FEBBRAIO 2019: BARBARA D’URSO E DOMENICA LIVE TORNANO DOPO LA PAUSA

Dopo la pausa dovuta alla paura di perdere in concorrenza contro la Domenica IN di Mara Venier, anche se in casa Mediaset hanno pensato bene di usare altre scuse ( considerando che il programma di Barbara d’Urso in prime time non andrà in onda prima del 13 marzo, la puntata post Sanremo, anche in versione ridotta sarebbe stata del tutto fattibile), la conduttrice torna alla domenica. I temi sono quelli cari al pubblico: Isola dei famosi altri gossip. Abbiamo già detto che la struttura del programma è troppo caotica vista la durata. E la parte finale con Silvio Berlusconi protagonista potrebbe condannare il programma ( è già successo con gli ascolti di Pomeriggio Cinque in netto calo durante la parte dedicata alla politica con l’intervista a Berlusconi, o meglio con il suo monologo). 

Domenica Live 2.277.000, 14,53%.

ASCOLTI TV 17 FEBBRAIO 2019: ANCHE CRISTINA PARODI GIOCA LA CARTA SANREMO A LA PRIMA VOLTA 

Cristina Parodi torna dopo una settimana di stop e anche in casa La prima volta, Sanremo è protagonista. Vedremo cosa succederà nello scontro diretto tra il suo programma e Domenica Live. 

La Prima Volta, con Cristina Parodi, ha raccolto un ascolto medio di 2.016.000 spettatori pari al 12.7%. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.