Programmi TV

Elisa Isoardi riceve cento rose a La prova del cuoco, imbarazzo per la conduttrice mentre il gossip prosegue (Foto)

Altro omaggio per Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco, questa volta 100 rose e senza biglietto (foto)

elisa isoardi fiori


Dopo la buona notte sexy Elisa Isoardi questa mattina a La prova del cuoco ha ricevuto altre rose, non sono rosse ma stupende nei colori della primavera (foto). Chi invia rose alla conduttrice de La prova del cuoco? Sempre il misterioso Orso Bianco? Ricorderete le rose rosso e il pupazzo ricevuti da Elisa la scorsa settimana, sempre nelle cucine del suo cooking show. Due puntate di gossip rosa e poi ancora la domanda rimasta senza risposta: chi è O. B.? Questa volta però la Isoardi vedendo arrivare tutti quei fuori e sempre in diretta su Rai 1 non è sembrata poi così felice, anzi un po’ imbarazzata. Ivan Bacchi ha cercato di capire chi fosse il mittente dicendo che Elisa lo sa bene, ma non c’era biglietto questa volta. La padrona di casa de La prova del cuoco ha detto che ci penserà ma abbiamo il dubbio che lei sappia bene chi è il suo Orso Bianco, vorremmo saperlo anche noi ma potremmo correre il rischio di rimanere delusi. “Elisa ma ti sposi?” ha incalzato Ivan Bacchi.

ANCORA ROSE PER ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO

Nessuna risposta da parte della Isoardi che ci risulta non essere nemmeno fidanzata. Che succede a La prova del cuoco? Il gossip a qualcuno forse sembra la soluzione adatta per alzare un po’ gli ascolti tv? Il dubbio è venuto a tanti e l’imbarazzo di oggi di Elisa Isoardi sembra anche confermarlo. Come sempre i dettagli, i particolari, gli scoop e così via sono piacevoli quando sono rari, poi rischiano di stancare.

Infatti, è venuta meno la curiosità di sapere chi sia l’Orso Bianco di Elisa Isoardi, a meno che la soap non si concluda davvero con un romantico finale. Dicevamo degli ascolti sempre bassi de La prova del cuoco: i risultati infatti restano sempre sugli stessi numeri, nonostante Elisa sia ben più a suo agio in cucina, Isotta speriamo sia andata via definitivamente, sono tornate le canzoni e le canzoncine, eliminati alcuni jingle insopportabili e sono tornati alcuni dei maestri in cucina che il vecchio pubblico adorava. Non basta, speriamo sempre che si scelgano le ricette giuste e intanto attendiamo. Speriamo invece che non arrivino altri regali senza biglietto rivelatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.