Programmi TV

C’è Posta per Te: Emma Marrone e la sorpresa ai 2 fan con Sindrome di Down

Dopo la bufera "politica", Emma Marrone torna in tv per una sorpresa a due fan davvero simpatici...

emma marrone ce posta per te


C’è Posta per Te ha cavalcato più o meno coscientemente le recenti polemiche scoppiate attorno ad Emma Marrone e alle imbarazzanti affermazioni che un noto esponente della Lega le ha vomitato addosso attraverso i social. Dopo essersi fatta valere sul palco, infatti, la cantante salentina è stata ospite della celebre trasmissione di Maria De Filippi per fare una sorpresa a due suoi fan affetti fa Sindrome di Down. Ecco com’è andata…

C’è Posta per Te: la sorpresa di Emma Marrone

La sorpresa di Emma Marrone a C’è Posta per Te si è svolta nel solito modo in cui sono stati inviati degli ospiti con Sindrome di Down. I due fortunati sono stati accompagnati in studio da un parente, hanno fatto la conoscenza di Maria De Filippi e si sono seduto sul divanetto tondo.

Dall’altro lato della busta hanno trovato altri parenti che, con una lista alla mano, hanno spiegato ai due protagonisti di puntata – Enrico e Claudio – tutta una serie di richieste: dalla privazioni di alcuni oggetti a loro cari al risultare più servizievoli nelle faccende domestiche.

Tutte queste richieste, però, hanno poi trovato una motivazione; se loro accettano queste direttive, loro riceveranno un regalo davvero molto speciale: incontrare il loro idolo della musica, Emma Marrone. Alla visione della cantante pugliese, i due giovani protagonisti hanno subito ripreso in mano la situazione cercando di giungere a patti.

Il momento dell’incontro tra Emma Marrone, Enrico e Claudio è finalmente arrivato! Quale sarà la loro reazione? ? #CePostaPerTePubliée par C'è Posta Per Te sur Samedi 23 février 2019

Giunti ad un accordo, la busta di C’è Posta per Te si è aperta e i due fan hanno potuto incontrare Emma Marrone. E non solo: i ragazzi hanno potuto presenziare affianco a lei anche durante lo spazio promozionale in cui la Marrone ha cantato il singolo “Mondiale”.

A fine esibizione, Enrico e Claudio, i loro parenti ed Emma Marrone hanno salutato la padrona di casa e si sono congedati tutti insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.