C’è Posta per Te: Emma Marrone e la sorpresa ai 2 fan con Sindrome di Down


emma marrone ce posta per te

C’è Posta per Te ha cavalcato più o meno coscientemente le recenti polemiche scoppiate attorno ad Emma Marrone e alle imbarazzanti affermazioni che un noto esponente della Lega le ha vomitato addosso attraverso i social. Dopo essersi fatta valere sul palco, infatti, la cantante salentina è stata ospite della celebre trasmissione di Maria De Filippi per fare una sorpresa a due suoi fan affetti fa Sindrome di Down. Ecco com’è andata…

C’è Posta per Te: la sorpresa di Emma Marrone

La sorpresa di Emma Marrone a C’è Posta per Te si è svolta nel solito modo in cui sono stati inviati degli ospiti con Sindrome di Down. I due fortunati sono stati accompagnati in studio da un parente, hanno fatto la conoscenza di Maria De Filippi e si sono seduto sul divanetto tondo.

Dall’altro lato della busta hanno trovato altri parenti che, con una lista alla mano, hanno spiegato ai due protagonisti di puntata – Enrico e Claudio – tutta una serie di richieste: dalla privazioni di alcuni oggetti a loro cari al risultare più servizievoli nelle faccende domestiche.


Tutte queste richieste, però, hanno poi trovato una motivazione; se loro accettano queste direttive, loro riceveranno un regalo davvero molto speciale: incontrare il loro idolo della musica, Emma Marrone. Alla visione della cantante pugliese, i due giovani protagonisti hanno subito ripreso in mano la situazione cercando di giungere a patti.

Il momento dell’incontro tra Emma Marrone, Enrico e Claudio è finalmente arrivato! Quale sarà la loro reazione? ? #CePostaPerTe

Publiée par C'è Posta Per Te sur Samedi 23 février 2019

Giunti ad un accordo, la busta di C’è Posta per Te si è aperta e i due fan hanno potuto incontrare Emma Marrone. E non solo: i ragazzi hanno potuto presenziare affianco a lei anche durante lo spazio promozionale in cui la Marrone ha cantato il singolo “Mondiale”.

A fine esibizione, Enrico e Claudio, i loro parenti ed Emma Marrone hanno salutato la padrona di casa e si sono congedati tutti insieme.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close