Programmi TV

Parolaccia a Domenica In per Mara Venier chiede scusa ma ha avuto davvero paura

La parolaccia di Mara Venier a Domenica In per colpa di Paolo Ruffini ha fatto ridere ma ha creato anche imbarazzo in Rai

venier


Può una parolaccia far ridere in tv? Questa volta è toccato a Mara Venier  nella diretta di oggi di Domenica In e la risposta in questo caso è sì, una parolaccia detta in quel modo e in quelle circostanze può far sorridere. Un bel “va……. “ detto da Mara Venier e diretto a Paolo Ruffini colpevole di averla spaventata. Per la conduttrice subito dopo c’è stato un momento di imbarazzo mentre continuava a chiedere scusa guardando gli autori che le confermavano che la parolaccia l’avevano sentita tutti. La padrona di casa di Domenica In si è lasciata scappare una brutta parola in diretta su Rai 1, in fascia protetta, quindi con un gran numero di bambini magari davanti alla tv con mamma, papà, i nonni. Cosa è successo esattamente? Prima che zia Mara desse il via al gioco del tabellone a sorpresa sono entrati in studio Paolo Ruffini e Lillo. La Venier davvero non aveva visto né sentito arrivare Ruffini, lui ne ha approfittato e le ha fatto il più antico degli scherzi. Gli è arrivato alle spalle e l’ha fatta sobbalzare dalla paura.

Uno spavento reale per Mara Venier, così tanto che ha esclamato la parolaccia a gran voce. Non è riuscita a gestire l’emozione e quella parola è uscita via dalla sua bocca con gran naturalezza. Doveva essere uno scherzo ingenuo di Ruffini che poi dispiaciuto per averla indotta in errore le ha chiesto più volte scusa mentre Lillo era senza parole. Una gaffe a cui Paolo Ruffini ha provato a rimediare dicendo che di certo la parolaccia era stata bippata dalla regia.

Davvero impossibile in diretta e così all’improvviso censurare una parolaccia scappata in un attimo. Alla Venier non è rimasto che chiedere scusa a tutti e soprattutto ai bambini a casa: “Mi sono spaventata, chiesto scusa al pubblico e ai bambini, non volevo”. Lo scherzo e la reazione hanno però fatto sorridere tutti mentre Mara Venier davvero dispiaciuta ma anche un po’ spaventata ha lasciato un attimo Domenica In nelle mani dei due attori per bere un bicchiere di acqua. Poi altre scuse prima della pubblicità e la spiegazione: “Ci sono tanti scemi in giro, mi sono veramente spaventata”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.