Programmi TV

Ascolti prima serata domenica 24 febbraio 2019: Non mentire migliora e batte Fazio?

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di domenica 24 febbraio 2019: Che tempo che fa vince ancora? Non mentire migliora i suoi ascolti?


Grande attesa come sempre anche questa mattina per i dati di ascolto relativi alla prima serata di ieri. Come sarà andata la gara degli ascolti per il prime time del 24 febbraio 2019 che ha visto sfidarsi diversi programmi? Il pubblico di Canale 5 è molto curioso di sapere se Non mentire, apprezzatissima fiction della rete, abbia avuto modo di crescere rispetto alla passata settimana, quando aveva realizzato una media di 3,5 milioni di spettatori. Il pubblico sembra aver molto apprezzato la nuova serie di Mediaset con Greta Scarano e Alessandro Preziosi, gli ascolti cresceranno? La serata della domenica è davvero ricca di proposte: da Rai che che ospita Che tempo che fa, il programma da battere, a Rai 2 che continua a fare ottimi ascolti con The Good Doctor alla sua seconda stagione. E poi c’è anche Non è l’Arena e ci sono Le Iene su Italia 1. Insomma un palinsesto davvero molto ricco. Come sempre solo i dati auditel relativi al prime time di ieri ci saranno le risposte che cerchiamo!

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 24 FEBBRAIO 2019: CHE TEMPO CHE FA ANCORA LEADER DELLA DOMENICA?

Sarà ancora Che tempo che fa il programma più visto della domenica? Molto dipenderà dal pubblico a casa. Ieri tra gli altri momenti, una lunga intervista a Matteo Renzi nella prima parte. Ma sicuramente ha conquistato il pubblico, l’intervento di Andrea Camilleri che ha parlato, come sempre fa, senza peli sulla lingua di quella che è l’attuale condizione del nostro paese. A seguire poi il Tavolo di Che tempo che fa che generalmente perde di interesse e fa anche abbassare la media del programma di Rai 1. 

Ecco i dati auditel della puntata di Che tempo che fa in onda il 24 febbraio 2019- Che Tempo Che Fa – dalle 20.36 alle 22.38 – ha conquistato 3.868.000 spettatori pari al 14.7% di share 

ASCOLTI PRIMA SERATA 24 FEBBRAIO 2019: NON MENTIRE RIESCE A MIGLIORARE?

Questa mattina però c’è grane attesa soprattutto per i dati auditel relativi alla puntata di Non mentire, la seconda, in onda ieri sera su Canale 5. Il pubblico spera che gli ascolti di questa fiction, ben fatta e accattivante, possano migliorare. Sarà così? 

Ecco i dati auditel della seconda puntata di Non mentire in onda il 24 febbraio 2019 su Canale 5: Non Mentire segna ieri in prime time 3.328.000 spettatori 14.1%

GLI ASCOLTI DELLE ALTRE RETI PER LA PRIMA SERATA DEL 24 FEBBRAIO 2019

Le Iene segna ieri in prime time 1.865.000 spettatori 10.0% share

1.214.000 spettatori 6.1% per Non è l’Arena

2.488.000 spettatori 9.7% share per The Good Doctor 

Non ci resta che aspettare i dati di ascolto che come sempre arriveranno dopo le 10 di questa mattina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.