Programmi TV

Nuovi cambi di programmazione nel palinsesto di Canale 5: ecco cosa succederà a marzo 2019

Ecco come cambia la programmazione di Canale 5 per le prossime settimane: cosa vedremo in prime time a marzo 2019?


I grossi problemi di Mediaset sono tutti nella prima serata di Canale 5, la rete ammiraglia che da settembre a oggi continua a fare ascolti bassissimi nel prime time e viene spesso doppiata da Rai 1 e battuta dalle altre reti. Gli addetti ai lavori parlano persino di ascolti da “rete regionale” per Canale 5. Mediaset prova quindi a correre ai ripari spostando di qua e di là fiction e programmi, facendo venire anche il mal di mare al pubblico. Cosa vedremo nel mese di marzo 2019? Anche per le prime settimane del mese non mancano le variazioni da parte di Mediaset che ha deciso di fare delle mosse particolari. Vediamo insieme come cambierà la programmazione nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 NEL MESE DI MARZO 2019

Scopriamo quindi insieme quelli che sono i principali cambiamenti di queste prime settimane di marzo 2019. 

L’ISOLA DEI FAMOSI 2019 TORNA AL LUNEDI’

Non c’è pace per l’Isola dei famosi 2019: gli ascolti non migliorano, restano sempre molto bassi, i peggiori di sempre e il reality di Canale 5 si prepara per cambiare collazione nel palinsesto della rete. 

– mercoledì 27 febbraio settima puntata

– lunedì 4 marzo ottava puntata

– lunedì 11 marzo nona puntata

ADRIAN NON ANDRA’ IN ONDA: SE TUTTO VA BENE TORNERA’ A SETTEMBRE 2019

Per quanto riguarda Adrian, lo show di Adriano Celentano, pare proprio che per questa stagione non andrà in onda. Le puntate restanti del cartoon e dello show di Canale 5 andranno in onda in autunno, se tutto andrà bene, a settembre. 

IL SILENZIO DELL’ACQUA ANTICIPA: ECCO QUANDO INIZIA LA NUOVA FICTION DI CANALE 5

La partenza della nuova fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua era prevista per domenica sera. Ma probabilmente, anche considerati gli ascolti non esaltanti di Sanremo Young, Mediaset ha deciso di giocare d’anticipo e così la prossima settimana andrà in onda al venerdì sera la prima puntata della nuova fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. 

QUANDO INIZIA LIVE-NON E’ LA D’URSO IL NUOVO PROGRAMMA DI BARBARA?

Nulla al momento si sa sulla data di inizio del nuovo programma di Barbara d’Urso. Si dice che dovrebbe debuttare il 13 marzo 2019, ma per il momento di ufficiale non c’è praticamente nulla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.