Programmi TV

Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella: le clamorose anticipazioni di Uomini e Donne

Andrea dal Corso ha deciso di tornare da Teresa Langella e di riconquistarla, lei si farà corteggiare e cederà al cuore ?Le anticipazioni di Uomini e Donne


In questi minuti è in corso la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dal sito Vicolo delle news arrivano le ultime anticipazioni che hanno del clamoroso. Pare che Andrea Dal Corso abbia deciso di tornare da Teresa Langella. Al momento si hanno davvero pochissime indicazioni in merito a quello che è successo. Sembra che nella puntata del trono classico dedicata ai tre nuovi tronisti, ci sia stato spazio per parlare di nuovo di quello che è successo tra Teresa e Andrea. Pare che il Dal Corso, qualche giorno fa abbia deciso di raggiungere Teresa a casa sua ma non l’ha trovata. Teresa infatti era a Roma per la registrazione della scelta di Ivan ( strano che il corteggiatore non lo abbia capito visto il gran numero di stories pubblicate sui social). In ogni caso, dopo aver raggiunto la Campania, Andrea sarebbe poi partito alla volta del castello, dove si registrano le scelte. In un primo momento non lo avrebbero fatto entrare. Poi probabilmente, dopo che il corteggiatore ha avvertito la redazione di quello che stava succedendo, ha avuto modo di incontrare l’ex tronista. Secondo quelle che sono le anticipazioni ( si sa ancora pochissimo in quanto la registrazione di Uomini e Donne è iniziata pochi minuti fa) Andrea avrebbe chiesto di poter parlare con Teresa. Questo incontro è avvenuto?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ANDREA DAL CORSO TORNA DA TERESA LANGELLA?

Pare che Teresa sia stata portata in una stanza, con la scusa di fare una intervista ma poi si sarebbe trovata di fronte Andrea. Il ragazzo le avrebbe detto che non riesce a smettere di pensare a quanto accaduto tra di loro tanto da aver preso il primo treno per andare da lei. Sembra anche che Teresa non abbia invece trovato la forza di guardarlo in faccia, dopo tutto quello che era successo nell’ultimo confronto. 

A quanto pare Teresa gli avrebbe detto che non si fida di lui e che non riesce a pensare che sia sincero. Crede che stia facendo tutto questo solo perchè in questa storia ha sbagliato e adesso vuole ripulire la sua immagine. Andrea è preoccupato per il fatto che Teresa non si fidi più di lui, e ovviamente ne ha motivo, del resto come darle torto dopo quello che è successo. 

Sembra che Teresa sia stata molto turbata da quello che è successo anche perchè i sentimenti che lei prova non si possono di certo cancellare. Ma questa volta ha deciso di ascoltare la ragione e non il cuore. Teresa spiega che Andrea le ha anche mandato il suo numero di cellulare in modo da poter avere un confronto ma che lei al momento ha deciso di non chiamarlo. 

Tina in studio avrebbe preso le difese di Andrea dicendo che forse Teresa dovrebbe darle una seconda possibilità. Andrea ha invece detto a Teresa che farà di tutto per dimostrarle quello che prova adesso e che può fidarsi di lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.