Programmi TV

La moglie di Kaspar Capparoni contro l’Isola a Pomeriggio 5: “Usati due pesi e due misure”

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 28 febbraio 2019 la moglie di Capparoni attacca: all'Isola due pesi e due misure


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 febbraio 2019 si è tornato a parlare di Isola dei famosi. Tra i protagonisti della puntata di oggi del programma di Barbara d’Urso, anche la moglie di Kaspar Capparoni che ha commentato insieme agli altri presenti quanto accaduto ieri nella diretta del reality di Canale 5. Per chi si fosse perso la puntata dell’Isola: Kaspar è stato accusato di aver detto delle frasi poco carine contro le donne perchè ha dichiarato di non fidarsi delle donne, che preferisce confidare le sue cose ad altri. Kaspar con quelle frasi si riferiva probabilmente alle donne dell’Isola, capeggiate da Marina la Rosa ma sia Alessia Marcuzzi che Alda d’Eusanio hanno sottolineato queste parole, come se fossero poco convenienti. 

Oggi, dallo studio di Pomeriggio Cinque la moglie di Capparoni ha fatto notare che a suo dire, vengono usati due pesi e due misure con i concorrenti. Il motivo? Se Kaspar meritava un rimprovero, allora anche per Riccardo Fogli sarebbe dovuto arrivare.

LA MOGIE DI KASPAR CAPPARONI SBROCCA A POMERIGGIO CINQUE: DUE PESI E DUE MISURE ALL’ISOLA, ECCO PERCHE’

E non ha tutti i torti la moglie dell’attore visto che Fogli, la scorsa settimana, dopo esser stato nominato da Ariadna Romero le aveva dato della zocc@… prendendosela per la nomination. Veronica Maccarone fa quindi notare che se la conduttrice e le opinioniste fossero state attente dalle donne, avrebbero anche dovuto rimproverare il cantante per queste parole. In settimana il pubblico che segue il reality, aveva persino chiesto l’espulsione per Fogli vista la gravità delle parole rivolte ad Ariadna. Ma in puntata ieri non se n’è affatto parlato. 

Secondo la moglie di Capparoni, la d’Eusanio lo ha attaccato a prescindere perch è fa così dall’inizio. In difesa di Alda Barbara d’Urso che non pensa sia un attacco gratuito ma che ci siano delle motivazioni. 

Magari lunedì prossimo si parlerà anche delle parole poco carine che Riccardo ha usato per la Romero? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.