Programmi TV

Stefania Orlando a Vieni da me: ha pensato al suicidio, la morte della sua migliore amica l’aveva portata alla depressione (Foto)

Stefania Orlando per la prima volta in tv, a Vieni da me, parla della depressione in cui era caduta dopo la morte della sua migliore amica (foto)


Stefania Orlando a Vieni da me non trattiene le lacrime anche se non avrebbe mai voluto piangere in tv, parla della morte della sua migliore amica, della depressione in cui era caduta, della paura di vivere (foto). Caterina Balivo sorpresa dalla sua reazione avrebbe voluto cancellare la domanda ma Stefania Orlando ha proseguito e raccontato con fatica il periodo così doloroso e che ancora porta dentro. Non rivela il nome della sua amica, l’unica amica che aveva, l’unica a cui affidava tutto; oggi per lei è un angelo che le sta sempre accanto. Ha desiderato di morire dopo la sua morte e a Vieni da me spiega: “Era diventata ipocondriaca anche a livelli molto alti, pensavo di essere anche io malata e di morire della stessa malattia della mia amica, e ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sarebbe stato meglio non esserci più”. Alla Balivo confida che per lei l’amicizia è un sentimento molto forte, importante, quanto l’amore. Lei era la sua unica amica, un punto di riferimento, una sorella.

STEFANIA ORLANDO A VIENI DA ME PARLA DELLA SUA DEPRESSIONE DOPO LA MORTE DELLA SUA MIGLIORE AMICA

“Aveva 45 anni, era molto giovane” quando è volata via e racconta che ad aiutarla è stato anche il suo ex marito, Andrea Roncato, con l’ex fidanzata, e la famiglia. “Sono caduta in depressione, sprofondata e mi sono fatta anche aiutare da un neuropsichiatra dove andava anche lei per essere supportata quando faceva la chemioterapia. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che la vita poi non è così bella, ovviamente pensandoci adesso so che sbagliavo però in quei momenti non lo capisci”.

Aveva bisogno di un grande sostegno Stefania Orlando e ad aiutarla più di tutti è stato Simone, l’uomo adesso sta per sposare. Chiede scusa Stefania perché non si piange in tv, non avrebbe mai voluto farlo, ma quel dolore resta ancora troppo forte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.