Programmi TV

A Domenica Live il 3 marzo le prove di un presunto tradimento: chi ha tradito chi?

Nella puntata di Domenica Live in onda il 3 marzo 2019 si parlerà di un presunto tradimento: chi ha tradito chi e perchè?


Come sempre, Barbara d’Urso, nella puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque regala al suo pubblico le anticipazioni per la puntata di Domenica Live. Che cosa vedremo nel pomeriggio di Domenica? Nelle ultime puntate di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha mostrato una busta gialla di cui non si conosce il mittente ma che come destinatario ha appunto “Domenica Live”. La busta, sigillata, ha un contenuto segreto, non sappiamo se delle fotografie o un filmato ( anche se vista la forma della busta immaginiamo siano delle foto). Possiamo solo dirvi il poco che la conduttrice ha rivelato: si tratta di un presunto tradimento. Nella busta gialla che Barbara d’Urso ha mostrato al pubblico di Canale 5, ci sarebbero delle prove di un presunto tradimento. Ma non ci sono molti altri indizi. Non sappiamo se riguarda un concorrente dell’Isola dei famosi o una persona che non ha nulla a che fare con questa storia. Ci pare di poter scartare l’ipotesi ex di Gracia Colmenares. Infatti Chano sarà in puntata a Domenica Live ma in un altro spazio a lui dedicato. Di chi sai tratta quindi? Potrebbero esserci nuove prove del presunto tradimento della moglie di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: LE PROVE DI UN PRESUNTO TRADIMENTO NELLA PUNTATA DEL 3 MARZO 2019, CHI HA TRADITO CHI?

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che segue da vicino questa storia, ed è spesso ospite del programma di Canale 5 ha rivelato che i suoi giornalisti stanno cercando altre prove per verificare o smentire questa notizia. Le prove potrebbero essere contenute in questa famosa busta gialla? Non è dato saperlo. Per cui per scoprire quello che succederà, non ci resta che seguire la puntata di Domenica Live in onda domani su Canale 5 e capire di chi si parla! Non dimentichiamo che si parla sempre di un presunto tradimento, per cui anche queste prove tenute nascoste nella busta gialla, non dovrebbero essere così esplicite.

Domenica Live ci aspetta domani 3 marzo 2019 alle 17,30 circa su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.