Programmi TV

Uomini e Donne: Luigi sceglie Irene… e lei dice Sì (VIDEO)

Nella puntata del 1 marzo 2019 de La Scelta di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni...

uomini e donne scelta luigi


Sì chiude in fretta e furia il ciclo de La Scelta di Uomini e Donne: un ciclo di special di prima serata in cui il celebre programma post-prandiale di Canale Cinque lascia gli studi Elios presieduti da Maria De Filippi per cedere al fascino di una festa in un castello romano.

Dopo aver visto la scelta di Ivan Gonzalez, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, ora tocca a Luigi Mastroianni fare la sua scelta. Quale corteggitrice avrà preferito fra le due protagoniste di puntata? Ecco cosa è accaduto nello special del 1 marzo 2019.

Uomini e Donne: Luigi sceglie Irene

Rispetto alle precedenti tre scelte, quella di Luigi Mastroianni non ha avuto grossi guizzi autorali. Il giovane si è posizionato davanti alla tenda in attesa dello scadere del tempo. Le regole del “gioco” erano le seguenti: se la tenda si fosse aperta, significa che Irene Capuano gli ha detto “sì” e dunque sarebbe apparsa al suo cospetto per il primo bacio televisivo sotto una pioggia di petali.

Ma se la tenda non si dovesse aprire, sfuma tutto: la corteggiatrice avrebbe così rifilato il suo “no” al tronista.

La scelta di Luigi è Irene! Via con la pioggia di ❤️ per questa nuova coppia! ?#UominieDonne #LaSceltaPubliée par Uomini e Donne sur Vendredi 1 mars 2019

Per fortuna per Luigi Mastroianni, c’è stato un lieto fine. Sotto le note di “Grande amore” de Il Volo, le tende si sono aperte e Irene Capuano ha fatto la sua apparizione sul red carpet. I due hanno incrociato gli sguardi e si sono abbracciati dopo una breve corsetta. Bacio, pioggia di petali rossi e gli applausi degli ospiti della festa come da manuale. Al party si sono poi uniti amici e parti della corteggiatrice.

Con la quarta ed ultima scelta (sbrigate inspiegabilmente in tre prime serate), venerdì prossimo si conclude il ciclo de La Scelta di Uomini e Donne con un ulteriore episodio che vedrà protagonista Gemma Galgani. Quale decisione dovrà prendere la dama del Trono Over?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.