Programmi TV

La prova del cuoco ricette 4 marzo 2019 tra spiedini e polpette, strudel salato e stecco alla bolognese (Foto)

Le ricette La prova del cuoco di oggi 4 marzo 2019, gli ingredienti per preparare tutti i piatti visti oggi su Rai 1 (foto)

la prova del cuoco oggi


La prova del cuoco oggi 4 marzo 2019 inizia con il duello delle città e in sfida per le prime ricette La prova del cuoco ci sono Natale Giunta e Silvano Librenti, uno contro l’altro con la ricetta degli spiedini siciliani in foglia di vite e la ricetta dello stecco bolognese. Poi è il momento di Luisanna Messeri con la ricetta dei maltagliati alla bibbonata, il primo piatto da preparare in 5 minuti, ed arriva Gianfranco Vissani. Non finisce di certo qui, è solo l’inizio, a La prova del cuoco le ricette di oggi sono come sempre tantissime anche se non tutte così golose. Si arriva allo strudel salato con frutta secca e pecorino, la ricetta dello chef Franco Mazzei, un piatto da leccarsi i baffi. Nello stesso momento in cucina c’è Joseph Micilei che risponde con le polpettine di manzo con cuore di provolone su salsa alla siciliana e spinacino. E ancora la golosa ricetta dolce di oggi 4 marzo 2019 e torna in cucina Luisanna Messeri, questa volta in compagnia di Natalia Cattelani, deliziosa la loro montagna di profiteroles al limone. Un dolce perfetto per il Carnevale ma se eliminiamo tutit quei colori e quelle decorazioni diventano profiteroles alla crema di limone perfetti sempre.

LE RICETTE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI 4 MARZO 2019

Se non avete preso appunti per gli ingredienti di tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco in basso vi mostriamo tutti gli ingredienti. Iniziamo con il golose dolce, la ricetta di oggi di Luisanna Messeri e Natalia Cattelani di certo merita il primo posto – qui la ricetta dei profiteroles di Luisanna Messeri e Natalia Cattelani da La prova del cuoco ricette del lunedì.

In alto potete seguire tutti gli ingredienti delle ricette di oggi, dalla ricetta delle polpettine di manzo con cuore di provolone su salsa alla siciliana e spinacino di Joseph Micieli, eletto il più bello tra i cuochi di questa edizione. Quindi l’ottimo strudel salato con frutta secca e pecorino dello chef Franco Mazzei, la ricetta del primo piatto di oggi di Luisanna Messeri, i suoi maltagliati con bottarga. Voi chi avete votato nel duello delle città? La ricetta siciliana di Natale Giunta o la ricetta bolognese di Silvano Librenti? Ma soprattutto preparerete gli spiedini di Natale o lo stecco di Silvano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.