Programmi TV

Wanda Nara lascia Tiki Taka per colpa dell’Inter? Le sue dichiarazioni

Dichiarazioni shock di Wanda Nara: potrebbe mollare la tv per il bene della squadra del compagno

wanda nara tiki taka

Acque davvero molto agitate in quel di Tiki Taka: il talk show a tema calcistico di Italia Uno, ora traslocato su Canale Cinque. Protagonista di questi movimenti è Wanda Nara: l’opinionista di punta del programma di Pierluigi Pardo che nelle ultime settimane, fra social e pianti in diretta tv, sente addosso la tensione che il suo compagno nonché assistito Mauro Icardi sta vivendo nell’Inter. Una pressione talmente pesante che la stessa Nara pare non sia più interessata a sostenere… arrivando al punto di poter abbandonare il programma Mediaset.

Wanda Nara lascia Tiki Taka per colpa dell’Inter?

Tutto nasce dalla puntata del 3 marzo 2019 di Tiki Taka: in studio si sta discutendo per l’ennesima volta dell’Inter e del periodo tribolato che sta vivendo. In studio anche Wanda Nara che, compagna e manager di Mauro Icardi, non può di certo tirarsi indietro nel dibattito.

Difatti, la discussione fra gli opinionisti in studio ricade proprio sul calciatore argentino e sul modo di fare della sua consorte:Wanda Nada ha creato intorno a Icardi terra bruciata con le sue dichiarazioni. Chi ha messo in difficoltà Icardi è stata lei” spiega Antonio Cassano. L’ex calciatore pugliese non si tira indietro e dibatte con la diretta interessata seduta con lui ai divanetti: “Tu parli troppo sui social di Spalletti, di Lautaro… Questa è la mia opinione. Se a Icardi gli hanno tolto la fascia, un motivo ci sarà. Spalletti, Marotta, Ausilio, Zhang non sono matti…”.

E se le dichiarazioni fatte a cuore aperto di Antonio Cassano sono state spiazzanti, ancor più spiazzante è stata la risposta della opinionista chiamata in causa nella discussione. Wanda Nara ha infatti replicato: “Io ho già parlato con l’Inter e se la mia presenza a Tiki Taka è un problema, posso fare un passo indietro. Per ora mi hanno risposto di no”.

Insomma, per il bene della società calcistica milanese, Wanda Nara sarebbe disposta a mollare dall’oggi al domani il ruolo di opinionista all’interno di Tiki Taka. Sarà vero?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.