Live-Non è la d’Urso: per la prima puntata la pace tra Fabrizio Corona e la conduttrice?


Manca ormai pochissimo al debutto di Live-Non è la d’Urso, il nuovo programma condotto da Barbara d’Urso, in prime time. Il 13 marzo 2019 vedremo la prima puntata del talk di Canale 5 e sono tante le anticipazioni relative a quello che dovrebbe succedere nel primo appuntamento. Oggi, nel corso della conferenza stampa che Fabrizio Corona ha tenuto per parlare di Riccardo Fogli e del caso video messaggio all’Isola dei famosi, uno dei giornalisti presenti ha parlato dei prossimi impegni con Mediaset e ha chiesto all’imprenditore se le cose siano cambiate. “Non sono stati cancellati i miei appuntamenti in calendario” ha detto Fabrizio Corona. Poi il giornalista gli ha chiesto in modo diretto se parteciperà alla prima puntata di Live-Non è la d’Urso. Corona non ha confermato ma non ha neppure smentito lasciando intendere che tutto potrebbe essere, ha solo detto che per il momento non sa nulla.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha dichiarato di voler far pace con la conduttrice dopo quello che successe in passato ( le foto del figlio di Barbara pubblicate sui giornali).

LIVE-NON E’ LA D’URSO: NELLA PRIMA PUNTATA VEDREMO FABRIZIO CORONA?

Barbara d’Urso decise di non parlare quindi, dopo quel fatto, di Corona nel suo programma. In questi anni le cose sono cambiate: Pomeriggio Cinque infatti essendo una testata si è occupato delle vicende giudiziarie di Corona, meno di quelle relative alla sua vita privata. La conduttrice però aveva anche letto una lettera che Corona gli aveva scritto dal carcere scusandosi con lei. 

In questi giorni, dopo il caos successo all’Isola, la conduttrice ha parlato di quanto accaduto con i suoi ospiti in studio ma non ha mai fatto il nome di Corona, anzi. La d’Urso ha ricordato che tra lei e lui non corre buon sangue e che ci sono dei pessimi rapporti. Viene quindi da pensare che la conduttrice non voglia iniziare la sua avventura in prima serata proprio con un “nemico”.

Dopo tutto quello che è successo con Corona nelle ultime ore poi, verrebbe da chiedersi quanto il pubblico lo voglia davvero vedere in tv. Certo potrebbe essere un’altra chiave di lettura. Perchè se Corona andasse nel programma di Barbara d’Urso ad ammettere tutti i suoi errori, scusarsi ( come fa spesso di recente) e tenere un basso profilo, forse l’incontro sarebbe anche epico. Il problema è che si tratta di uno show in diretta e prevedere le reazioni di un personaggio come Fabrizio Corona non è semplice. Se la sentiranno in quel di Mediaset di giocare di nuovo la carta “Corona” dopo tutto il caos di questa settimana?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close