Tapiro d’oro ad Al Bano finito nella blacklist ucraina


Nelle ultime ore si parla moltissimo di quella che è stata la decisione dell’Ucraina: inserire il nome di Al Bano in una sorta di lista nera, come se il cantante non fosse gradito nel paese. E a quanto pare, Al Bano non è persona gradita in Ucraina. Il motivo? Se ha dei rapporti con Putin e canta per lui, allora non può essere amico del paese. Il cantante di Cellino San Marco è rimasto basito da questa notizia e stenta a credere che una cosa simile sia possibile. Mischiare politica e musica non è una cosa sensata e Al Bano non sa darsi pace. Questa sera ascolteremo la sua voce nella puntata di Striscia la notizia del 12 marzo 2019. Ovviamente il cantante non riesce a darsi una spiegazione e spera che si tratti solo di un grande equivoco. In ogni caso è attapirato e merita, per Striscia la notizia, il tapiro. Tra l’altro, non mancano anche le notizie dell’ultima ora, che portano avanti teorie molto elaborate, come quella secondo la quale Al Bano sarebbe una spia russa! 

AL BANO RICEVE UN TAPIRO D’ORO: LA CONSEGNA NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA EL 12 MARZO 2019 

«Indagherò perché voglio sapere a cosa si riferisce questo encomio che mi hanno donato dall’Ucraina. Non sarà piaciuto il mio canto, ma allora perché il Presidente mi ha chiamato per cantare?». E aggiunge: «Oggi sono su tutti i giornali del mondo con questo titolo: terrorista. Black list può anche passare, magari loro amano il nero dopo tanto rosso, ma addirittura terrorista…».

E anche Staffelli fa dell’ironia sul fatto che Al Bano possa essere una spia russa: «Se i servizi segreti dell’Ucraina dovessero catturarla lei è una spia che canta subito…». Al Bano risponde: «Non è che avranno paura delle mie note alte e le scambiano per bombe?».

Valerio Staffelli lancia un appello agli amici ucraini affinchè permettano ad Al Bano di poter andare a cantare anche nelle loro città. Altrimenti tapiro in arrivo anche per loro! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close