Programmi TV

Tapiro d’oro ad Al Bano finito nella blacklist ucraina

Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 12 marzo 2019 sarà consegnato un tapiro d'oro ad Al Bano dopo la decisione dell'Ucraina


Nelle ultime ore si parla moltissimo di quella che è stata la decisione dell’Ucraina: inserire il nome di Al Bano in una sorta di lista nera, come se il cantante non fosse gradito nel paese. E a quanto pare, Al Bano non è persona gradita in Ucraina. Il motivo? Se ha dei rapporti con Putin e canta per lui, allora non può essere amico del paese. Il cantante di Cellino San Marco è rimasto basito da questa notizia e stenta a credere che una cosa simile sia possibile. Mischiare politica e musica non è una cosa sensata e Al Bano non sa darsi pace. Questa sera ascolteremo la sua voce nella puntata di Striscia la notizia del 12 marzo 2019. Ovviamente il cantante non riesce a darsi una spiegazione e spera che si tratti solo di un grande equivoco. In ogni caso è attapirato e merita, per Striscia la notizia, il tapiro. Tra l’altro, non mancano anche le notizie dell’ultima ora, che portano avanti teorie molto elaborate, come quella secondo la quale Al Bano sarebbe una spia russa! 

AL BANO RICEVE UN TAPIRO D’ORO: LA CONSEGNA NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA EL 12 MARZO 2019 

«Indagherò perché voglio sapere a cosa si riferisce questo encomio che mi hanno donato dall’Ucraina. Non sarà piaciuto il mio canto, ma allora perché il Presidente mi ha chiamato per cantare?». E aggiunge: «Oggi sono su tutti i giornali del mondo con questo titolo: terrorista. Black list può anche passare, magari loro amano il nero dopo tanto rosso, ma addirittura terrorista…».

E anche Staffelli fa dell’ironia sul fatto che Al Bano possa essere una spia russa: «Se i servizi segreti dell’Ucraina dovessero catturarla lei è una spia che canta subito…». Al Bano risponde: «Non è che avranno paura delle mie note alte e le scambiano per bombe?».

Valerio Staffelli lancia un appello agli amici ucraini affinchè permettano ad Al Bano di poter andare a cantare anche nelle loro città. Altrimenti tapiro in arrivo anche per loro! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.