Programmi TV

Alex Belli e Katharina chiusi in ascensore a Live-Non è la d’Urso: il faccia a faccia non aiuta

Alex Belli e Katharina chiusi nell'ascensore di Live-Non è la d'ruso per il primo faccia a faccia del programma


Dalle loro facce mi sembra di capire che il confronto non sia andato bene” ha detto Barbara d’Urso facendo entrare nello studio di Canale 5 Alex Belli e la sua ex moglie Katharina. I due sono stati protagonisti di uno spazio nuovo del programma di Canale 5. A Live-Non è la d’urso, si inaugura infatti l’ascensore. Uno spazio chiuso dove non c’è modo di uscire ma ci si può solo confrontare per provare a parlare e risolvere la situazione. Come saprete, tra Alex Belli e la sua ex moglie i rapporti sono tesi e ci sono state, in questi anni, moltissime accuse che l’uno ha rivolto all’altro. “Delle relazioni che finiscono ci si ricorda solo la parte brutta” ha detto Alex spiegando che questo confronto è in ogni caso servito, visto che non parlava con la sua ex da tempo.  I due, all’inizio imbarazzati, hanno poi cercato di capire che cosa è successo tra loro e perchè non possono ricordare i momenti belli del matrimonio ma solo le cose brutte. 

La d’Urso ha poi mandato in onda degli spezzoni del filmato che mostra i due ex in ascensore. Che cosa si saranno detti in quei minuti? 

ALEX BELLI E LA SUA EX MOGLIE KATHARINA INAUGURANO L’ASCENSORE DI LIVE-NON E’ LA D’URSO 

Ci siamo detti delle cose che non ci dicevamo dall’82! È andata benissimo!” secondo Belli, ma non è dello stesso parere la Raniakova, che dice invece “È andata malissimo!”. Così Barbara d’Urso manda in onda spezzoni del loro scontro in ascensore. Alex Belli dice: “Io mi sentivo in una situazione di disagio con te, perché parlavamo sempre di cose negative. Io faccio il mea culpa, ma tu l’hai mai fatto?” Lei replica “Certo! Ma tu non sei una persona che può stare in coppia!”. Ma la dichiarazione più forte arriva quando lui ammette: “Sei il rimpianto più grande della mia vita!”.

 A quanto pare le parole di Alex hanno colpito maggiormente il pubblico a casa visto che, con i voti sul sito di Mediaset, ha passare con il verde è proprio l’attore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.