Mara Venier parla di Domenica IN e lancia delle frecciate non troppo velate alla d’Urso


Ha parlato del suo ruolo di mamma ma soprattutto di nonna, Mara Venier nella sua ultima intervista per la rivista Oggi. Ma ha parlato anche del suo ritorno su Rai 1, un ritorno in grande stile. Mara Venier è stata accolta dal suo vecchio pubblico che ha deciso di tornare a seguirla sempre con grande affetto ma ha trovato anche una platea diversa, quella dei giovani che in questi ultimi anni hanno imparato a conoscerla e ad amarla grazie ai social. Oggi Mara Venier si gode il successo di questa edizione di Domenica IN, un successo fatto di ascolti, di numeri che non possono essere messi in discussione.

E nel commentare proprio il successo della nuova edizione del programma di Rai 1, la Venier manda delle frecciatine, neppure troppo velate, alla sua dirimpettaia. La sfida della domenica tra Mara Venier  e Barbara d’Urso ci ha entusiasmato quest’anno come non mai. Peccato che da gennaio a oggi, non ci sia stato modo di confrontarsi ancora, visto che Mediaset ha deciso di “accorciare” Domenica Live, mandando in onda la versione ridotta in fascia diversa da quella di Domenica IN. 

MARA VENIER COMMENTA IL SUCCESSO DELLA SUA EDIZIONE DI DOMENICA IN

Ecco le parole di Mara Venier alla rivista Oggi:

La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere. Sono convinta che ognuno di noi abbia il dovere in primis di rispettare il lavoro degli altri. Ho preso atto di alcune reazioni e senza il minimo rancore. Per fortuna io ho una vita vera fuori dallo schermo che mi dà il senso delle priorità”.

Il riferimento a Barbara d’Urso non è neppure troppo velato. Ma si sa, la conduttrice di Canale 5 ama festeggiare guardando i suoi di ascolti e, un po’ come Pollyanna, riesce sempre a trovare il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Si vince quindi sempre, sul target, sul picco di ascolto, nella fascia. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close