Programmi TV

Mara Venier parla di Domenica IN e lancia delle frecciate non troppo velate alla d’Urso

Mara Venier festeggia il successo di Domenica IN e lancia anche delle frecciate non troppo velate a Barbara d'Urso


Ha parlato del suo ruolo di mamma ma soprattutto di nonna, Mara Venier nella sua ultima intervista per la rivista Oggi. Ma ha parlato anche del suo ritorno su Rai 1, un ritorno in grande stile. Mara Venier è stata accolta dal suo vecchio pubblico che ha deciso di tornare a seguirla sempre con grande affetto ma ha trovato anche una platea diversa, quella dei giovani che in questi ultimi anni hanno imparato a conoscerla e ad amarla grazie ai social. Oggi Mara Venier si gode il successo di questa edizione di Domenica IN, un successo fatto di ascolti, di numeri che non possono essere messi in discussione.

E nel commentare proprio il successo della nuova edizione del programma di Rai 1, la Venier manda delle frecciatine, neppure troppo velate, alla sua dirimpettaia. La sfida della domenica tra Mara Venier  e Barbara d’Urso ci ha entusiasmato quest’anno come non mai. Peccato che da gennaio a oggi, non ci sia stato modo di confrontarsi ancora, visto che Mediaset ha deciso di “accorciare” Domenica Live, mandando in onda la versione ridotta in fascia diversa da quella di Domenica IN. 

MARA VENIER COMMENTA IL SUCCESSO DELLA SUA EDIZIONE DI DOMENICA IN

Ecco le parole di Mara Venier alla rivista Oggi:

La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere. Sono convinta che ognuno di noi abbia il dovere in primis di rispettare il lavoro degli altri. Ho preso atto di alcune reazioni e senza il minimo rancore. Per fortuna io ho una vita vera fuori dallo schermo che mi dà il senso delle priorità”.

Il riferimento a Barbara d’Urso non è neppure troppo velato. Ma si sa, la conduttrice di Canale 5 ama festeggiare guardando i suoi di ascolti e, un po’ come Pollyanna, riesce sempre a trovare il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Si vince quindi sempre, sul target, sul picco di ascolto, nella fascia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.