Programmi TV

A Domenica Live il 17 marzo una mamma famosa con la sua bambina appena nata: chi sarà?

Tra gli ospiti di Domenica Live del 17 marzo 2019 anche una mamma vip che presenta la sua bambina appena nata. Di chi si tratta?


Arrivano come sempre gli indizi misteriosi dal salotto di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso che lancia alcune delle anticipazioni della domenica. Cosa ci ha raccontati ieri la conduttrice? Barbara ha rivelato che, nella puntata di Domenica Live del 17 marzo 2019 ci sarà ospite una donna bravissima e famosissima, che fa parte del mondo dello spettacolo, che per la prima volta presenta la sua bambina, nata pochissimi giorni fa. Avevamo subito pensato che potesse trattarsi di Paola Caruso ma la Bonas, come saprete, ha dato alla luce un bellissimo maschietto, Michelino. Nei suoi indizi invece la d’Urso, mostrando la prima foto in esclusiva della bambina, ha parlato appunto di una femminuccia nata da 5 giorni. Di chi si tratta? Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri su Canale 5, sono state mostrate anche le prime immagini della bambina, ancora in ospedale. La piccola appena nata e poi anche il suo primo pianto! A quanto pare, in studio domani, a Domenica Live, ci sarà la mamma di questa bambina ( o forse in collegamento da casa come è capitato in altre occasioni).

NANCY COPPOLA A DOMENICA LIVE PRESENTA LA SUA BAMBINA

Aggiornamento-E’ Nancy Coppola la mamma della bambina che sarà presentata oggi a Domenica Live. 

 A DOMENICA LIVE UNA MAMMA FAMOSA PRESENTA LA SUA BAMBINA APPENA NATA: CHI SARA’? 

Chi sarò quindi la mamma vip che ha dato alla luce la sua creaturella e la mostrerà a Domenica Live per presentarla al pubblico? Ci viene da pensare che la signora in questione potrebbe essere Lorena Bianchetti, diventata mamma della piccola Estelle pochissimi giorni fa. La conduttrice di A sua Immagine ha rilasciato solo delle interviste senza mostrare delle immagini della sua bambina per cui potrebbe essere proprio lei la protagonista di Domenica Live. Ribadiamo che si tratta solo di una nostra intuizione che potrebbe non essere confermata! 

Non ci resta quindi che seguire la puntata di Domenica Live in diretta il 17 marzo 2019 come sempre alle 17,20. Scopriremo domani chi è questa famosissima mamma vip che ha deciso di condividere con il pubblico di Canale 5 la gioia di essere diventata mamma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.