Programmi TV

A Domenica Live l’invito per un matrimonio, una donna bellissima e famosissima: chi sarà?

Nella puntata di Domenica Live del 17 marzo 2019 una donna famosissima e bellissima parlerà del suo imminente matrimonio. Chi sarà?


Aria di fiori d’arancio nella puntata di Domenica Live del 17 marzo 2019. Nel pomeriggio di Canale 5 ci sarà una donna famosissima e bellissima che ha invitato Barbara d’Urso, e tutto il pubblico di Domenica Live, alle sue nozze. Immaginiamo che questa signorina, che presto diventerà signora, non sia Rosa Perrotta visto che era in collegamento con Pomeriggio 5 proprio mentre la conduttrice annunciava tutto questo. Chi sarà quindi la donna “famosissima e bellissima” che sta per sposarsi e che racconterà gli ultimi dettagli sul matrimonio nella puntata di Domenica Live in onda domani su Canale 5? 

DOMENICA LIVE PUNTATA DEL 17 MARZO 2019: IN STUDIO UNA DONNA BELLISSIMA E FAMOSA CHE STA PER SPOSARSI 

La vip che sarà ospite nella puntata di Domenica Live del 17 marzo 2019, ha fatto recapitare un invito al programma e racconterà i dettagli di questo matrimonio, proprio domenica pomeriggio. Ma di chi si tratta? Al momento non ci sono indizi che ci permettano di capire chi possa essere questa signorina. Karina Cascella ha scherzato: “Spero che non sia di nuovo Maria Monsè” e la d’Urso ha rassicurato tutti che si tratta di un’altra donna. Chi sarà? Neppure i colori usati per questo invito hanno lasciato capire se si tratterà di un rinnovo delle promesse, di un secondo matrimonio, di un primo matrimonio…

Non possiamo fare altro che attendere la puntata di Domenica Live in onda il 17 marzo 2019 per scoprire chi è questa donna famosissima che sta per sposarsi e che probabilmente regalerà l’esclusiva del suo matrimonio a Domenica Live. Secondo voi di chi si tratta? Non sarà di certo la prima volta che la d’Urso segue un matrimonio in diretta. Ricordiamo quello di Annalisa Minetti o ancora quello di Andrea Roncato. Insomma la d’Urso ama queste cerimonie…

Altra ipotesi: Alessia Macari la bella Ciociara che dovrebbe sposarsi tra due mesi. 

E se fosse Eva Grimaldi che sta per sposare la sua Imma Battaglia? La coppia è stata già ospite di Barbara d’Urso e sappiamo quanto la conduttrice sia in prima linea per le unioni civili. Potrebbe essere proprio l’invito dell’unione civile di Imma ed Eva? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.