Programmi TV

Alessandra Spisni a La prova del cuoco con i nipotini, l’emozione della nonna in cucina (Foto)

Un'altra puntata piena di emozioni per La prova del cuoco oggi con i nipoti di Alessandra Spisni in cucina (foto)

spisni


Alessandra Spisni a La prova del cuoco oggi ha avuto gli occhi lucidi quasi per tutta la puntata; colpevoli i suoi adorabili nipoti arrivati a Roma negli studi del cooking show con la loro nonna (Foto). La prova del cuoco regala sempre più emozioni, gli autori ed Elisa Isoardi hanno trasformato un po’ le cucine portando un po’ della vita privata dei vari protagonisti. Nelle scorse settimane protagonista di un po’ di gossip è stata proprio Elisa Isoardi, poi tra matrimonio, separazioni, figli e così via, spazio a tanto altro e a tutti gli chef, un po’ come accadeva quando la conduttrice era Antonella Clerici. E oggi dopo tanti anni di sfoglia tirata a La prova del cuoco per Alessandra Spisni è arrivato il momento di presentare i nipoti. Tre bellissimi bambini un po’ intimiditi dalle telecamere ma bravissimi nel tirare la sfoglia, tagliare la pasta a quadrotti e poi farcirli con il ripieno preparato dalla nonna, per fare i tortelloni.

ALESSANDRA SPISNI CON I NIPOTI A LA PROVA DEL CUOCO

Alessandra Spisni era già emozionata prima del loro ingresso, ha sottolineato quanto sia importante la presenza dei nonni nella vita dei bambini, di tutti i nipoti, perché sono lezioni e momenti che non dimenticheranno mai, ricordi importanti. E’ un bel suggerimento quello di portare i bambini in cucina, di farli lavorare con gli ingredienti, di insegnare loro la manualità e tanto altro.

La maestra in cucina bolognese con i nipoti non è stata l’unica sorpresa della puntata di oggi de La prova del cuoco; ospite anche Marco Predolini che ha mostrato le sue capacità in cucina; non a caso ha un ristorante in Sardegna. Quali emozioni mostreranno domani gli autori de La prova del cuoco e la bella Elisa? Domani è la festa del papà, non perderemo la puntata del 19 marzo su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.