Uomini e Donne ascolti sempre d’oro per il trono over un po’ Quarto Grado un po’ Porta a Porta


Non ci sono dubbi sul fatto che il pubblico di Canale 5 preferisca il trono over di Uomini e Donne. Ne è dimostrazione il fatto che, mentre il trono classico viaggia tra alti e bassi, per il trono over gli ascolti sono sempre eccezionali. Ne è esempio anche la puntata in onda ieri, 18 marzo 2019. Siamo vicinissimi alla primavera, si sente sempre più nell’aria la voglia di spegnere la tv e di fare altro al pomeriggio e non solo ma il pubblico di Uomini e Donne resta fedele. I dati di ascolto del 18 marzo 2019 ci rivelano che Uomini e Donne nella puntata dedicata al trono over che ha aperto la settimana, ha registrato un ascolto superiore ai 3 milioni di spettatori. Il merito? Ovviamente di Maria de Filippi, della sua redazione, di Tina e Gianni e di tutti i protagonisti del trono over, guidati da una sempre verde Gemma Galgani.

ANCORA BOOM DI ASCOLTI PER UOMINI E DONNE NEL POMERIGGIO DI CANALE 5

La puntata di ieri poi è stata caratterizzata da una nuova trovata di Tina Cipollari. L’opinionista cita spesso a Uomini e Donne altri programmi, fa spesso il nome di Chi l’ha visto o Quarto Grado. E infatti ieri ha realizzato uno suo personale programma per cercare di arrivare alla svolta nel caso “Gemma Galgani e Rocco”. Ma ha portato in studio anche un plastico e la saggia Maria le ha fatto notare che il plastico è una cosa tipica di Porta a Porta…


3 milioni di spettatori e anche per questo ci aspetteremmo che si facesse più attenzione ai messaggi lanciati. Non è stato bello vedere in tv una donna che per due volte ha dato uno schiaffo a un cavaliere. E’ vero che se ne sarebbe parlato per ore e anche sul web ma mostrarlo magari, visto che il programma è registrato, è stato un errore. Come anche le frasi che sono arrivate successivamente: “Se lo dà una donna fa meno male”. Resta pur sempre un atto di violenza e, visto che i protagonisti del programma non lesinano frasi e violenza verbale, evitare di vedere quella fisica sarebbe stata cosa buona e giusta. Un neo in questa edizione di Uomini e Donne sempre brillante e sul pezzo. Quando però succedono questi episodi, si scade nel trash, non quello divertente ma quello che non piace e non deve essere mostrato in tv. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close