Programmi TV

Uomini e Donne ascolti sempre d’oro per il trono over un po’ Quarto Grado un po’ Porta a Porta

Ancora ascolti da record per Uomini e Donne che con il trono over vola sulla curva del pomeriggio di Canale 5


Non ci sono dubbi sul fatto che il pubblico di Canale 5 preferisca il trono over di Uomini e Donne. Ne è dimostrazione il fatto che, mentre il trono classico viaggia tra alti e bassi, per il trono over gli ascolti sono sempre eccezionali. Ne è esempio anche la puntata in onda ieri, 18 marzo 2019. Siamo vicinissimi alla primavera, si sente sempre più nell’aria la voglia di spegnere la tv e di fare altro al pomeriggio e non solo ma il pubblico di Uomini e Donne resta fedele. I dati di ascolto del 18 marzo 2019 ci rivelano che Uomini e Donne nella puntata dedicata al trono over che ha aperto la settimana, ha registrato un ascolto superiore ai 3 milioni di spettatori. Il merito? Ovviamente di Maria de Filippi, della sua redazione, di Tina e Gianni e di tutti i protagonisti del trono over, guidati da una sempre verde Gemma Galgani.

ANCORA BOOM DI ASCOLTI PER UOMINI E DONNE NEL POMERIGGIO DI CANALE 5

La puntata di ieri poi è stata caratterizzata da una nuova trovata di Tina Cipollari. L’opinionista cita spesso a Uomini e Donne altri programmi, fa spesso il nome di Chi l’ha visto o Quarto Grado. E infatti ieri ha realizzato uno suo personale programma per cercare di arrivare alla svolta nel caso “Gemma Galgani e Rocco”. Ma ha portato in studio anche un plastico e la saggia Maria le ha fatto notare che il plastico è una cosa tipica di Porta a Porta…

3 milioni di spettatori e anche per questo ci aspetteremmo che si facesse più attenzione ai messaggi lanciati. Non è stato bello vedere in tv una donna che per due volte ha dato uno schiaffo a un cavaliere. E’ vero che se ne sarebbe parlato per ore e anche sul web ma mostrarlo magari, visto che il programma è registrato, è stato un errore. Come anche le frasi che sono arrivate successivamente: “Se lo dà una donna fa meno male”. Resta pur sempre un atto di violenza e, visto che i protagonisti del programma non lesinano frasi e violenza verbale, evitare di vedere quella fisica sarebbe stata cosa buona e giusta. Un neo in questa edizione di Uomini e Donne sempre brillante e sul pezzo. Quando però succedono questi episodi, si scade nel trash, non quello divertente ma quello che non piace e non deve essere mostrato in tv. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.