Programmi TV

Rosa Perrotta e Karina Cascella in ascensore a Live-Non è la d’urso: lo scontro

Rosa Perrotta e Karina Cascella scontro nell'ascensore di Live non è la d'Urso il 20 marzo 2019: ecco che cosa si sono dette


Torna a essere protagonista a Live-Non è la d’Urso, l’ascensore che abbiamo già visto nella prima puntata del programma. Dopo Alex Belli e la sua ex moglie, questa vota sono due donne a doversi scontrare e incontrare nell’ascensore. Nella seconda puntata di Live-Non è la d’Urso, le protagoniste di questo momento sono Karina Cascella e Rosa Perrotta. Come saprete tra le due signore non corre buon sangue. Karina ha accusato Rosa, più volte, di essersi rifatta e di poterlo dimostrare prendendo delle foto del suo passato. Rosa non ci sta e ha sempre rispedito al mittente tutte le insinuazioni fatte dalla Cascella. Ieri un nuovo scontro nell’ascensore di Live. Che cosa si sono dette? Ve lo raccontiamo!

KARINA CASCELLA VS ROSA PERROTTA: LO SCONTRO IN ASCENSORE A LIVE-NON E’ LA D’URSO 

Ed ecco che cosa si sono dette le sue protagoniste dello spazio dedicato all’ascensore. 

Karina rinfaccia alla Perrotta le solite cose: “Hai ricorso alla chirurgia. Vorrei solo che capissi che quello che dico non è un’offesa. Perché ti arrabbi?! In questo momento bello della tua vita, tu ed il tuo fidanzato polemizzato su tutti e tutto. Se esistono delle foto e video di tempo fa e le metti a confronto con quelle di oggi, la differenza si nota”.

Rosa: “Tu fai questo di mestiere da dieci anni”.

Lo scontro è andato avanti e le due signore si sono dette le cose che si sono già dette in altre occasioni, sempre nei vari salotti di Barbara d’Urso. 

Karina rimprovera Rosa anche per l’atteggiamento con il quale si pone verso il prossimo: “Sei di una saccenza pazzesca”. E Rosa conclude: “Tra noi non c’è nulla. E’ una cosa a pelle, di energia. Le auguro ogni bene ma lontano da me”.

Neanche questa volta quindi, l’obiettivo di far pace a due persone è riuscito, sempre che sia questo il vero obiettivo dello spazio ascensore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.