Rosa Perrotta e Karina Cascella in ascensore a Live-Non è la d’urso: lo scontro


Torna a essere protagonista a Live-Non è la d’Urso, l’ascensore che abbiamo già visto nella prima puntata del programma. Dopo Alex Belli e la sua ex moglie, questa vota sono due donne a doversi scontrare e incontrare nell’ascensore. Nella seconda puntata di Live-Non è la d’Urso, le protagoniste di questo momento sono Karina Cascella e Rosa Perrotta. Come saprete tra le due signore non corre buon sangue. Karina ha accusato Rosa, più volte, di essersi rifatta e di poterlo dimostrare prendendo delle foto del suo passato. Rosa non ci sta e ha sempre rispedito al mittente tutte le insinuazioni fatte dalla Cascella. Ieri un nuovo scontro nell’ascensore di Live. Che cosa si sono dette? Ve lo raccontiamo!

KARINA CASCELLA VS ROSA PERROTTA: LO SCONTRO IN ASCENSORE A LIVE-NON E’ LA D’URSO 

Ed ecco che cosa si sono dette le sue protagoniste dello spazio dedicato all’ascensore. 

Karina rinfaccia alla Perrotta le solite cose: “Hai ricorso alla chirurgia. Vorrei solo che capissi che quello che dico non è un’offesa. Perché ti arrabbi?! In questo momento bello della tua vita, tu ed il tuo fidanzato polemizzato su tutti e tutto. Se esistono delle foto e video di tempo fa e le metti a confronto con quelle di oggi, la differenza si nota”.

Rosa: “Tu fai questo di mestiere da dieci anni”.

Lo scontro è andato avanti e le due signore si sono dette le cose che si sono già dette in altre occasioni, sempre nei vari salotti di Barbara d’Urso. 

Karina rimprovera Rosa anche per l’atteggiamento con il quale si pone verso il prossimo: “Sei di una saccenza pazzesca”. E Rosa conclude: “Tra noi non c’è nulla. E’ una cosa a pelle, di energia. Le auguro ogni bene ma lontano da me”.

Neanche questa volta quindi, l’obiettivo di far pace a due persone è riuscito, sempre che sia questo il vero obiettivo dello spazio ascensore…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close