Per Gemma Galgani un nuovo amore a Uomini e Donne? No, nuova “sola”


Sapete come si dice a Roma quando una persona non è chi dice di essere e si dimostra solo una brutta copia di qualcuno, una persona che vuole provare a fregare il prossimo? Si dice essere un “sola”. E a quanto pare il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, arrivato alla corte di Uomini e Donne, è proprio uno di quei tipi di cui non ci si deve fidare. Il 22 marzo 2019 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Una delle “talpe” del Vicolo delle news era presente alla registrazione ed è quindi possibile apprendere quelle che sono le anticipazioni di questa nuova puntata dedicata al trono over. La registrazione è iniziata ovviamente, come sempre da Gemma Galgani. La dama ha raccontato di aver preso il numero di un nuovo corteggiatore. Archiviata la parentesi Rocco, si volta pagina. La Galgani quindi si è sentita con questa persona, tale Stefano, un uomo molto più giovane di lei, pare abbia 54 anni. I due si sono messi d’accordo per vedersi e per uscire insieme.

MARIA CACCIA GIAN BATTISTA: ECCO LE ULTIME NEWS DAL TRONO OVER

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS SU GEMMA GALGANI: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO NELL’ULTIMA REGISTRAZIONE

Gemma a centro studio ha quindi raccontato che si sono sentiti per una settimana e che sono anche usciti insieme. E’ stata lei a organizzare questa cena e si è anche vestita in modo giovanile, per avvicinarsi a lui visto che è molto giovane. Entra quindi anche questo nuovo corteggiatore di Gemma Galgani che rivela come stanno realmente le cose. L’uomo infatti dice che non ha mai pensato alla Galgani come a una sua possibile compagna, la differenza di età c’è e non si può nascondere. Gemma quindi si sente ancora una volta presa in giro. In studio ci si divide: c’è chi attacca questa persona per aver preso in giro Gemma e c’è chi invece fa notare che ancora una volta lei si è illusa e ha accettato la corte di un uomo molto giovane.

Insomma ancora una volta Gemma è stata sfortunata. Se l’è cercata? Pare che ci sia chi pensa che sia proprio così…


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close