Programmi TV

Importante il messaggio di Elisa Isoardi a La prova del cuoco sui chili in più (Foto)

Elisa Isoardi è ingrassata e lo ripete ogni giorno a La prova del cuoco, oggi ha confidato il suo pensiero sui chili presi (foto)

Elisa Isoardi la prova del cuoco


E’ evidente che Elisa Isoardi sia ingrassata, che da settembre a oggi abbia preso un po’ di chili e che non finge di assaggiare ma mangia davvero nelle cucine de La prova del cuoco (foto). Così come è molto probabile che la conduttrice continui a gustare piatti e golosità anche a casa, al ristorante. Addio dieta, Elisa Isoardi mangia con gusto. Nessuna finzione quando è accanto agli chef del suo cooking show e l’ha dimostrato oggi quando per l’ennesima volta stava per confidare il suo peso. La ricordiamo eccessivamente magra nelle prime settimane de La prova del cuoco, magari ansia e stress contribuivano a farle avere un corpo esile, oggi ha qualche chilo in più ma non c’è dubbio che sia più bella. Ed è un messaggio che diventa suo e che forse senza pensarci troppo ha fatto bene di certo a tante donne che la seguono. E’ molto alta la Isoardi: 1,80 e fino a qualche mese fa pesava solo 65 chili. Per molti è il peso giusto, viviamo circondate da influencer, modelle e showgirl così magre da fare sentire troppo in carne anche una taglia 44.

IL MESSAGGIO DI ELISA ISOARDI SULLA BELLEZZA DELLE DONNE

Elisa oggi con grande spontaneità ha lanciato un messaggio importante. Da settimane chiede ai suoi ospiti se è ingrassata, ripete che non le entrano più i pantaloni, che ha la pancia perché mangia e non perché è incinta. Ha preso 5 chili, forse adesso anche qualcuno in più e scherzando confessa che magari fino alla fine di questa edizione de La prova del cuoco ne prenderà qualcun altro. Non desidera dimagrire, non ha alcuna intenzione di tornare magrissima come prima.

Adesso si è resa conto che per la sua altezza era davvero troppo scheletrica, che burrosa si piace, che si sente più bella con qualche chilo in più. E’ giusto mangiare bene, fare attenzione ma è assurdo vedere grassa una donna che indossa la taglia 44, assurdo che tanti modelli per le giovanissime non arrivino nemmeno alla 40. Brava Elisa e ancora più bella con le curve al posto giusto, testimonial di tante donne che forse da oggi accetteranno come lei di non avere la pancia piatta a tutti i costi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.