Programmi TV

Asia Argento in lacrime a Live-Non è la d’Urso: pioggia di critiche sui social contro la conduttrice

Le lacrime di Asia Argento a Live non è la d'Urso e le critiche sui social contro la conduttrice

Nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 27 marzo 2019, Asia Argento è stata protagonista di un “uno contro tutti” al quale forse non era poi così preparata. L’attrice è entrata nello studio di Canale 5 dicendo di essere pronta a tutto ma in realtà, le troppe critiche, hanno scalfito anche la sua corazza. Asia non ha resistito e alla fine si è lasciata andare alle lacrime: le parole taglienti contro di lei e probabilmente anche il ricordo del suo compagno, morto suicida. Un mix davvero troppo forte anche per una come Asia. Lo spazio a lei dedicato è finito con la d’Urso, che si è accomodata sul divano e ha cercato di consolare Asia che non riusciva più a trattenere le lacrime. Nonostante questo gesto dell’attrice, il pubblico a casa non ha gradito quello che è accaduto in tv nel corso del programma e ha puntato il dito contro la d’Urso, colpevole di non aver difeso nel modo giusto la sua ospite. Sui social sono arrivati migliaia di commenti contro quello che stava accadendo su Canale 5, e le accuse di sciacallaggio non sono mancate.

PIOGGIA DI CRITICHE CONTRO BARBARA D’URSO DOPO LE LACRIME DI ASIA ARGENTO A LIVE-NON E’ LA D’URSO

Ma era davvero prevedibile che succedesse quello che abbiamo visto, nei faccia a faccia, del resto, è così. Il vero problema è che l’unica persona a provare a schierarsi dalla parte di Asia Argento è stata Francesco Facchinetti mentre gli altri non lo hanno fatto. L’attrice poi, che non ha di certo un caratterino semplice, si è anche difesa con gli artigli fino poi a esplodere senza poter trattenere le lacrime. Sui social questo momento di Live-Non è la d’Urso è stato etichettato come un vero e proprio massacro. Nessuno ha gradito il modo in cui il programma è stato condotto.

Noi non ci aspettavamo davvero nulla di diverso da quello che abbiamo visto. Il problema, come accade spesso in questo genere di programmi, è che non aggiungono nulla a quello che già si sa ma anzi, tolgono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.