Programmi TV

Fratello e Sorella Di Icardi contro Wanda Nara a Live-Non è la d’Urso

I fratelli Icardi a Live-Non è la d'Urso lanciano nuove accuse contro Mauro e sua moglie Wanda Nara che sarebbe la causa di tutto

Tempi duri per Icardi, anche fuori dal campo. A quanto pare Barbara d’Urso ha preso a cuore la vicenda della sua famiglia, o meglio la vicenda dei fratelli di Mauro Icardi che puntano il dito contro il calciatore. La prima era stata Ivana, ospite di Domenica Live aveva lanciato un appello per chiedere a suo fratello un incontro visto che da tempo si negava e non si faceva sentire. Ma Ivana a quanto pare non è la sola a lamentarsi per l’atteggiamento di Mauro. Nel corso della puntata di Live-Non è la d’Urso, in onda il 27 marzo 2019, anche Guido, un altro fratello del calciatore, ha voluto dire la sua contro Icardi, puntando però il dito contro Wanda Nara che sarebbe la vera responsabile della fine dei rapporti dell’attaccante con la sua famiglia.

Ivana aveva già raccontato che non vedeva e non sentiva suo fratello dal 2014 e ieri sera è toccato a Guido dire la sua su questa vicenda. Anche il ragazzo, come sua sorella, dice di non sentire il calciatore. Entrambi pensano che la colpa di tutto sia di Wanda. In studio, però, ci sono molte persone che difendono il calciatore e sua moglie, Caterina Collovati su tutti. 

I FRATELLI DI ICARDI CONTRO WANDA NARA A LIVE NON E’ LA D’URSO: NUOVE ACCUSE CONTRO WANDA NARA 

Parlate senza sapere! Non ha mai chiesto soldi a Mauro. Noi non vogliamo niente da lui ma solo stargli vicino”. Rincara la dose proprio Ivana Icardi che dice: “Non ho mai ricevuto regali e soldi da mio fratello. Non c’è più rapporto per via della moglie. Ci sono delle storie dietro”.

Probabilmente questa storia è destinata ad andare avanti ancora per dell’altro tempo visto che, si vocifera di una possibile partecipazione di Ivana al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso. Pare che il calciatore non volesse proprio vedere sua sorella in tv, già anni fa, ed è anche per questo che tra i due i rapporti si sono raffreddati. Questa volta potrebbe vederla in Italia e potrebbe anche sentir parlare di lui e di sua moglie, come la prenderà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.