Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni 31 marzo 2019: arriva Rocio Munoz Morales

Ecco tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN del 31 marzo 2019: Rocio Munoz arriva alla corte di Mara Venier

Che cosa succederà questa domenica nel salotto di Mara Venier? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nella puntata di Domenica IN del 31 marzo 2019. Pronti per un nuovo pomeriggio in compagnia di Mara Venier e dei suoi ospiti? Vi riveliamo tutto quello che accadrà in questo nuovo pomeriggio di primavera su Rai 1. Tantissimi anche questa settimana, gli ospiti di Mara che cercherà con la sua travolgente e contagiosa risata, di ridare allegria al pubblico che segue a casa il programma. Ancora ascolti d’oro per Domenica IN, la vera rivincita di Mara Venier in questa stagione televisiva della rete.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DELLA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 31 MARZO 2019

Rocio Munoz Morales la compagna di Raoul Bova, sarà protagonista di una lunga intervista nel salotto di Mara Venier. Proprio questa settimana vi abbiamo parlato del gossip che riguarda Rocio e Raoul che pare, si siano sposati in gran segreto. Sarà vero? Probabilmente la bellissima attrice spagnola lo rivelerà nel salotto di Mara Venier. Non solo! Come saprete Rocio è anche una bravissima ballerina e pare che nella puntata di Domenica IN del 31 marzo, la vedremo anche scendere in pista. Per la musica in studio con Mara il grande Peppino Di Capri e Povia.

Lo abbiamo già visto settimana scorsa ma tornerà anche il 31 marzo nel salotto di Domenica IN: torna anche il presidente Ferrero.

Ma non finisce qui. Nella puntata di Domenica IN del 31 marzo 2019 ci saranno anche Eleonora Daniele e la showgirl Pamela Prati. La Prati sta per sposarsi e per lasciare poi l’Italia insieme a quello che diventerà presto suo marito. Ci sarà poi il momento di una bella storia, quella di Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down che ha conquistato quattro medaglie agli Special Olympics di Abu Dhabi.

L’appuntamento con Domenica IN è per il 31 marzo 2019 su Rai 1 alle 14.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.