Programmi TV

A Domenica Live il 31 marzo un’altra busta choc: cosa succederà?

Nella puntata di Domenica Live in onda il 31 marzo 2019 un'altra busta choc. Che cosa succederà?

Come di consueto nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda venerdì sono arrivate le anticipazioni della puntata di Domenica Live in onda il 31 marzo 2019. La scorsa settimana avevamo indovinato quello che sarebbe stato “lo sviluppo choc” annunciato da Barbara d’Urso nello studio di Canale 5. Si trattava infatti di un lieto fine. La figlia di Emerson, dopo il suo annuncio a Domenica Liva infatti aveva ricevuto la chiamata di suo padre con il quale aveva poi fatto pace. Barbara d’Urso quindi aveva letto la lettera commossa della figlia del calciatore che la ringraziava per quanto aveva fatto. E domani invece? Che cosa succederà? Che cosa contiene la busta choc di cui Barbara d’Urso ha parlato ieri a Pomeriggio Cinque? Difficile davvero immaginare di che cosa si possa trattare anche se possiamo dirvi che in quel di Domenica Live, nonostante il formato ridotto del programma, si parlerà molto dell’Isola dei famosi 2019. Sarà un caso legato ancora al reality di Canale 5? La conduttrice ha fornito davvero pochi indizi in merito anche perchè nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, ci sono stati dei problemi tecnici che hanno fatto cambiare la scaletta di tutto il programma e alla fine, la d’Urso ha avuto solo qualche minuto per dare le anticipazioni di Domenica Live.

DOMENICA LIVE 31 MARZO 2019: UN’ALTRA BUSTA CHOC NEL PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO, COSA SUCCEDERA’?

La conduttrice ha mostrato delle anticipazioni che riguardano la puntata di Domenica Live di domani spiegando che si parlerà molto dell’Isola dei famosi. In studio ci sarà Paolo Brosio e immaginiamo che ne vedremo delle belle anche perchè ci sarà un faccia a faccia con glie x naufraghi. E non solo, Paolo Brosio dirà anche se ha mai pensato a Sarah come una possibile compagna visto che in Italia se n’è parlato molto…

E poi tra i protagonisti della puntata di Domenica Live in onda domani su Canale 5 ci sarà anche Fernanda Lessa. Avrete letto che la ex modella negli ultimi mesi ha parlato del periodo buio della sua vita, di tutte le difficoltà che ha avuto a causa della droga e dell’alcool, due tunnel dai quali oggi è uscita. Vuole parlarne in tv per testimoniare che si può anche superare un momento difficile.

Vi ricordiamo che Domenica Live andrà in onda domani come sempre alle 17,25 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.