Nuovo look per Gemma Galgani: Tina Cipollari l’accusa di averla copiata


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 1 aprile 2019, Gemma Galgani è stata come sempre protagonista della prima parte dello show. Del resto se il trono over non parte all’insegna di Gemma, non è il trono over! La dama a quanto pare, vista la decisione di uscire con un cavaliere molto più giovane di lei, ha pensato di cambiare un po’ il suo look. Una decisione che però non è piaciuta molto a Tina Cipollari. Il motivo? A quanto pare Gemma ha imitato Tina per il look che ha scelto. La Cipollari è convinta che Gemma si sia fatta i capelli ricci come i suoi e l’accusa di volerla imitare in tutto e per tutto. Gemma non ha abbandonato la frangetta che porta ormai da anni ma ha dato un tocco di movimento optando per dei capelli leggermente mossi. Gemma si è presentata oggi nello studio di Uomini e Donne ( anche se la puntata è stata registrata qualche settimana fa) con dei ricci. Tina non ha gradito questa scelta e ovviamente ha riempito di parolacce la povera Gemma che ancora una volta è la “vittima” sacrificale di questa situazione, non che non le faccia piacere, sia chiaro…

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE: HA DAVVERO COPIATO IL LOOK DI TINA CIPOLLARI ?

Tina ha voluto persino sapere chi fosse il parrucchiere che ha fatto i capelli a Gemma. “Ninni se ti incontro….” ha minacciato ovviamente in modo ironico l’opinionista.

Ed ecco il video con le accuse che Tina ha rivolto a Gemma


Ed ecco una gallery con le immagini di oggi per farvi una idea del nuovo look di Gemma

Che cosa ne pensate? Gemma ha davvero cercato di imitare Tina o semplicemente ha scelto un look che oggettivamente la rende più giovanile e appesantisce meno il suo volto?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close