Ascolti tv prima serata 7 aprile 2019: L’amore strappato batte Che tempo che fa?


Seconda sfida alla domenica sera tra la fiction di Canale 5 L’amore strappato e il programma di Rai 1 Che tempo che fa. Settimana scorsa la vittoria era andata a Fabio Fazio ma la serie con Sabrina Ferilli protagonista, si era difesa bene, registrando un buon ascolto per la prima serata di Canale 5. Da qualche settimana Mediaset in prime time cerca di difendersi bene, incassato vittorie clamorose a sorpresa, come quella con Ciao Darwin visto venerdì da una media di 4,7 milioni di spettatori, e sconfitte inattese come quella di Amici 18 sabato sera.

Ma torniamo agli ascolti della domenica sera: quali sono i dati auditel relativi alla serata del 7 aprile 2019? Lo scopriamo con i dati di ascolto che questa mattina ci riveleranno come è finita questa sfida a distanza tra le reti ammiraglie.



ASCOLTI TV PRIMA SERATA 7 APRILE 2019: CHE TEMPO CHE FA CERCA LA RICONFERMA

Su Rai 1 va in onda il solito programma che piace a una media di 4 milioni di spettatori, qualcosina in meno per la seconda parte dedicata al tavolo. La serata è iniziata con l’intervista di Fabio Fazio a Luigi di Maio. Mentre Matteo Salvini continua a snobbare Fazio, i rappresentati del 5 stelle invece si danno il cambio nello studio di Rai 1. Tanto altro poi, come lo spazio dedicato alla musica con Ultimo, ad esempio, che non si vede spesso in tv. Una perla rara per Fazio.

Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri per Che tempo che fa:
3.931.000 spettatori 15.9% share

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 7 APRILE 2019: L’AMORE STRAPPATO MIGLIORA RISPETTO A DOMENICA SCORSA?

Canale 5 ha mandato in onda tre serie tv molto diverse tra loro di fila, tre serie tv che però hanno finalmente riconquistato il pubblico a casa. 3 milioni di spettatori un tempo facevano chiudere le serie di Canale 5 in prima serata. Se si otteneva un ascolto di questo genere si passava su Rete 4. Oggi invece per Canale 5, questi numeri sono da record di ascolti.

L’amore strappato in altri tempi avrebbe fatto ben altri numeri ma dobbiamo anche capire che il contesto è cambiato moltissimo, che l’offerta del digitale è ampia e che il pubblico under 40 tende sempre di più a spegnere la tv e a seguire serie in streaming.

Ecco i dati di ascolto della seconda puntata de L’amore strappato in onda il 7 aprile 2019: 3.732.000 spettatori 16.8% share .

Canale 5 dovrebbe aver vinto la serata.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 7 APRILE 2019: I DATI DELLE ALTRE RETI, LE IENE SEMPRE IN TESTA?

Per Amore criminale 1.113.000 spettatori con il 4.9% share

Le Iene segna ieri in prime time 1.990.000 spettatori 11.7% share pres. 1.627.000 6.5%

1.217.000 spettatori 6.3% share per Non è l’Arena su La7

Per NCIS 1.691.000 spettatori 6.6% share mentre FBI 1.734.000 al 7.5% share

Come sempre i dati di ascolto saranno disponibili solo dopo le 10 del mattino.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close