A Live-Non è la d’Urso le immagini di Domenica IN e Mara Venier: voglia di fare pace?


Guardando la puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri abbiamo sgranato gli occhi vedendo a un certo punto della trasmissione, dei frame relativi a Domenica IN. Si avete capito bene, Domenica IN! Nel programma di Barbara d’Urso in onda in prima serata, sono state mostrate delle immagini relative a una puntata di Domenica IN, con Mara Venier in bella mostra. Cosa succede a Lady Cologno? Voglia di fare pace? C’è persino chi pensa che questa guerra tra Mara Venier e Barbara d’Urso non sia mai iniziata ma che ci sia una sorta di battaglia a distanza, fatta solo per fare spettacolo. Sarà vero? Difficile saperlo visto che il mondo dello spettacolo ci regala ogni giorno delle perle.

DOMENICA IN SBARCA SU CANALE 5: BARBARA D’URSO A LIVE MOSTRA ALCUNI SPEZZONI DEL PROGRAMMA

La sensazione è che da quando sia iniziata la sfida della domenica, le due ex amiche in qualche modo si siano allontanate ma questo non significa che non si posa poi far di nuovo pace. E torniamo all’argomento centrale di questo nostro articolo.

Nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 10 aprile 2019 su Canale 5, si è parlato del caso “Pamela Prati” e delle accuse mosse da alcuni giornalisti e da alcuni portali come Dagospia. Per molti la Prati starebbe inscenando un matrimonio con una persona che in realtà non esiste. Avrebbe costruito tutto solo per tornare a lavorare in tv, mettere da parte un bel gruzzoletto e sparire per un po’ dal piccolo schermo ( per tornare poi magari e dire che la storia è finita). Per dimostrare che le accuse di Dagospia in qualche modo si fondano anche su delle cose vere, a Live sono stati mostrati alcuni dei programmi ai quali la Prati ha partecipato negli ultimi tre mesi, proprio per dimostrare che in ogni caso questa vicenda le ha ridato popolarità. E tra questi programmi anche Domenica IN. Nella sua intervista con Mara Venier a Domenica IN, la Prati aveva mostrato delle fedi, dicendo persino che lei e Mark Caltagirone erano sposati ( cosa negata poi dalle sua manager che hanno ribadito che c’è stata una promessa e che presto ci sarà il matrimonio in chiesa ma che per Pamela è come se lei e Mark fossero sposati da sempre, per questo ne parla con questi toni).

Insomma un gesto inaspettato che nessuno si aspettava. Teso un ramoscello di ulivo visto che la Pasqua si avvicina?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close