Programmi TV

LIVE Non è la D’Urso, Asia Argento: “Morgan ha detto cose false e disgustose”

La piccata replica di Asia Argento alle ultime dichiarazioni di Morgan

asia argento live non è la d'urso


Più che un talk show su Asia Argento, lo spazio che LIVE Non è la D’Urso ha dedicato alla nostra attrice si è rapidamente trasformato in una discussione dove tutti hanno dato addosso a Morgan (questa volta assente). A gestire il traffico fra i quattro opinionisti in studio e Asia Argento in collegamento abbiamo visto una tranquillissima Barbara D’Urso, da poco uscita dal polverone di urla e accuse del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Ma cosa ha replicato Asia Argento alle affermazioni fatte da Morgan soli sette giorni fa negli stessi studi di LIVE Non è la D’Urso? Scopriamolo insieme…

Asia Argento: “Morgan ha detto cose false e disgustose”

In prima battuta, Asia Argento ha voluto parlare della fine della sua storia d’amore con Morgan: “Ho lasciato io Morgan” – ha sentenziato l’attrice – “Perché la vita con lui era invivibile. Il mio cuore non l’ha mai abbandonato e con lui ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile…”.

In merito alle tante affermazioni fatte da Morgan sulle priorità della sua vita e sula figlia, Asia Argento ha replicato: “Le dichiarazioni che ho ascoltato la scorsa settimana mi hanno molto colpito perché proprio due settimane prima ho portato nostra figlia a un suo concerto e ci siamo commosse. Marco è un grande artista ma, anche se avesse fatto una qualsiasi altra professione, avrebbe dovuto prendersi cura della figlia…“.

Morgan aggiunse, inoltre, alcune affermazioni poco lusinghiere su Asia Argento in merito alle tanto chiacchierate molestie subite da Harvey Weinstein: “Morgan ha detto delle cose disgustose. Lui non ha mai vissuto in America con me e ha visto Weinstein solo una volta, alla festa per il mio venticinquesimo compleanno” – poi ha aggiunto – “Forse lui e il suo amico Sgarbi si sono raccontati queste stupidaggini mentre erano alticci e poi è andato avanti con questa bugia per non fare la figura da fesso“.

Nonostante le affermazioni erronee e anche piuttosto infamanti, Asia Argento ribadisce la sua volontà a porgere l’altra guancia, soprattutto in virtù della loro figlia: “Marco manca a nostra figlia e manca anche a me, nella mia vita“.

Fra una dichiarazioni e l’altra, Barbara D’Urso ha colto l’occasione di promuovere il “suo” Grande Fratello 16 con una compilation di dichiarazioni rilasciate nella casa da Jessica Mazzoli: un’altra ex di Morgan con cui ha conti in sospeso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.