Programmi TV

Ascolti tv domenica pomeriggio 14 aprile: Domenica IN vs Domenica Live, Zia Mara da record?

Gli ascolti tv del 14 aprile 2019 domenica pomeriggio: la vittoria a Mara Venier o a Barbara d'Urso? Domenica IN vs Domenica Live sfida a distanza

Aria di primavera negli studi Rai e Mediaset alla domenica pomeriggio ma non in tutta Italia! Il maltempo e il freddo hanno infatti caratterizzato questo fine settimana tanto che pensiamo che gli ascolti della domenica, non abbiano risentito particolarmente dell’arrivo della bella stagione e anche delle prime feste pasquali. Detto questo, per avere tutte le certezze del caso, dobbiamo aspettare come sempre i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri. Anche oggi nella nostra analisi cercheremo di capire come sono andati gli ascolti di domenica 14 aprile 2019 in quella che è ormai una sfida a distanza tra Domenica IN e Domenica Live. Mara Venier infatti nella prima parte del suo programma affronta le soap di Canale 5 mentre Domenica Live si confronta con La prima volta di Cristina Parodi.

Mentre Mara Venier continua a incassare un risultato migliore dell’altro nella sua parte di domenica pomeriggio, le cose vanno bene alla d’Urso, che resta leader della fascia oraria in cui Domenica Live va in onda, ma perde consensi. La forma ridotta di Domenica Live è un semplice surrogato di quello che abbiamo visto tra Pomeriggio Cinque, il Grande Fratello 16 e Live-Non è la d’Urso. Che poi questo è ovviamente il solo motivo per il quale la d’Urso può condurre ben 4 programmi: in realtà sono tutti lo stesso.

ASCOLTI TV 14 APRILE 2019: LA DOMENICA LIVE NON LIVE DI BARBARA D’URSO

Tra le cose più particolari c’è poi una curiosità in merito alle puntate di Domenica Live in onda nelle ultime settimane. Pare proprio che la d’Urso non vada in onda in diretta, alla faccia del live. O meglio, il programma sarebbe in diretta, come ovviamente dimostrano anche i collegamenti ( ieri il matrimonio di Predolin) ma non in diretta domenica, ma sabato. La puntata confezionata sabato andrebbe poi in onda domenica pomeriggio per permettere alla d’Urso di dedicarsi alla domenica alle prove del Grande Fratello 16.

E nella puntata si parla di Gf 16 e di tutto quello che è successo in settimana in casa. Nulla di particolarmente interessante insomma.

Ecco i dati di ascolto di Domenica Live puntata del 14 aprile 2019:
2.231.000 spettatori al 14.4% share seconda parte a 2.043.000 al 12.4%

ASCOLTI TV 14 APRILE 2019: LE SOAP DI CANALE 5 IN ONDA DALLE 14 ALLE 17,30

Le soap di Canale 5 poi continuano ad andare in onda senza riscuotere un grande successo ma fanno quello che Mediaset si aspetta piazzandole nel confronto con Mara Venier.

Beautifulha attirato a sé 2.132.000 spettatori (12.1%), Una Vita 2.044.000 (12%), Il Segreto 2.062.000 (12.8%) e

ASCOLTI TV 14 APRILE 2019: MARA VENIER UN NUOVO RECORD CON DOMENICA IN?

Mara Venier invece regala ancora una volta un bel pomeriggio all’insegna delle lunghe interviste con i suoi ospiti. Lei si che ha tutto il tempo per fare delle belle e piacevoli chiacchierate. E sul finale anche questa settimana arriva il talk.

Mara poi è sempre sul pezzo: con Selvaggia Lucarelli ospite ieri, ha anche affrontato il caso mediatico della settimana, il matrimonio di Pamela Prati, dicendo la sua su questa storia.

Ecco i dati di ascolti del 14 aprile 2019 per Domenica IN:
2.991000 spettatori 17.1% share e 2.689.000 al 16.3% share . Nuovo boom per Mara.

ASCOLTI TV DOMENICA 14 APRILE: LA PRIMA VOLTA DI CRISTINA PARODI

Nonostante il traino dell’ottima Domenica IN, il programma di Cristina Parodi, non riesce quasi mai a tenere testa alla d’Urso che invece vince diventando leader della fascia. Sarà successo anche ieri?

La Prima Volta è la scelta di 1.844.000 spettatori (11.8%).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.