A Live-Non è la d’Urso vedremo il futuro marito di Pamela Prati


Si tornerà a parlare del caso “Pamela Prati” nel programma Live-Non è la d’Urso. Pochissimi minuti fa Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni della sesta puntata in onda il 17 aprile 2019. La scorsa settimana, come ricorderete, nel programma di Canale 5 erano state ospiti Pamela ed Eliana, le due manager di Pamela Prati per spiegare quello che stava succedendo. Le due donne avevano cercato di analizzare tutte le dicerie in merito a questo matrimonio, spiegando che non esistono delle foto di Mark Caltagirone, solo perchè l’imprenditore, futuro marito di Pamela, non vuole apparire. Inoltre avevano anche spiegato che nonostante le critiche alla Prati, il suo Mark non si era mostrato in tv perchè c’era e c’è un impedimento. Pare che Caltagirone abbia firmato una esclusiva per Verissimo e, stando a quello che le manager di Pamela hanno detto, non potrebbe comparire in tv in altri programmi mediaset prima di quella esclusiva.

Ma, Barbara d’Urso, ha dichiarato che finalmente ci sarà forse un epilogo a questo giallo visto che, domani sera a Live, saranno mostrate delle immagini del futuro marito di Pamela Prati.

LE PAROLE DI MARA VENIER SUL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI

LIVE-NON E’ LA D’URSO: IL 17 APRILE 2019 SARA’ MOSTRATO IL VOLTO DI MARK CALTAGIRONE

Rivelando quindi quelle che sono le anticipazioni della sesta puntata di Live-Non è la d’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dichiarato: “Ebbene si, siamo venuti in possesso delle foto di Mark e domani sera lo vedremo per la prima volta.” Il problema però non è tanto questo, molti giornalisti e molte testate, come Dagospia, sostengono che una persona che vesta il ruolo di Caltagirone potrebbe anche esserci e che magari ci sarà anche il matrimonio ma che sarà tutta una farsa. E’ questa l’accusa principale che si fa all’attrice. E questa accusa parte da una delle dichiarazioni che la Prati ha fatto: “dopo il matrimonio me ne vado dall’Italia”. Il motivo di questa fuga non sarebbe legato alla sua voglia di privacy ma semplicemente a una assenza forzata, visto che altrimenti in Italia dovrebbe mostrarsi con i suoi figli affidatari e il suo nuovo marito.

Accuse pesanti che ovviamente Pamela Prati ha rispedito al mittente visto che lei ha trovato l’uomo della sua vita e che presto diventerà sua moglie, nonostante tutte queste accuse.

Domani sera vedremo queste foto, e chissà che non succeda altro dopo “l’apparizione” dell’imprenditore.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close