Programmi TV

Simona Tagli a Vieni da me ricorda la storia d’amore con il principe Alberto di Monaco (Foto)

Simona Tagli ospite a Vieni da me oggi ha raccontato del suo passato con Alberto di Monaco e del suo presente (foto)

tagli vieni da me

E’ simpatica a tutti Simona Tagli, la bella soubrette ospite oggi a Vieni da me nel salotto di Caterina Balivo (foto). Più di tutto è la storia d’amore tra Simona Tagli e Alberto di Monaco a incuriosire; l’avevamo dimenticata, è passato molto tempo. Lei però non ha certo dimenticato il principe e alla Balivo ha confidato che ancora oggi nonostante sia sposato nutre per lei una grande stima e un grande affetto. Mentre ammiriamo le foto della Tagli con il marito di Charlene Wittstock Simona aggiunge che lui è anche molto simpatico, che a tutte le mamme piacerebbe vedere la propria figlia con un vero principe azzurro come lui. “E’ un gran signore, molto sensibile e ricorda molto nei suoi modi di fare la principessa Grace”. E’ evidente che per lui l’ammirazione sia ancora alta. Questo però apparitene ad un’altra vita per lei che ha poi incontrato il grande amore da cui è nata sua figlia Giorgia che oggi ha 13 anni. E’ dopo la nascita della sua bambina che ha deciso di aprire un negozio di parrucchiera.

SIMONA TAGLI LA SUA NUOVA VITA NEL SUO SALONE DI BELLEZZA

Nel suo salone vanno le mamme con i loro figli ed è lei a tagliare i capelli ai bambini, lo fa con tanto amore, come mostra un video nel suo negozio mentre si occupa di un piccolo cliente. Nonostante sia ben più lontana rispetto al passato dal mondo dello spettacolo non rinuncerebbe a una grande occasione.

“Se capitasse una bella occasione magari a Milano, perché no?” ha concluso Simona Tagli che confida di non essersi mai sentita una valletta ma sempre una soubrette. Da sempre un’icona sexy ma anche piena di ironia; con la sua simpatia è sempre riuscita davvero a conquistare tutto il pubblico, uomini e donne e di tutte le età. “Non ho mai avuto molta consapevolezza del mio fisico” ha confessato e forse è anche un po’ questo il suo pregio nonostante sia stata proprio la bellezza, la sua fisicità prima del resto a renderla famosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.