Programmi TV

Storie Italiane: il fidanzato di Viola Valentino chiede scusa a Riccardo Fogli (Foto)

A Storie Italiane il bel gesto del fidanzato di Viola Valentino, le scuse a Riccardo Fogli (foto)

storie Viola Valentino


Ospite a Storie Italiane oggi Viola Valentino è tornata per dire un po’ di cose ma soprattutto perché il suo fidanzato desiderava chiedere scusa a Riccardo Fogli (foto). Con un breve video Francesco ha confidato che la parola inappropriata rivolta in passato all’ex marito della sua compagna era dovuta a un periodo difficile della sua vita. Gli ha fatto onore chiedere scusa al cantante reduce da L’Isola dei famosi, soprattutto perché l’ha fatto in modo sobrio diretto, senza grandi interviste o ospitate varie. In studio con Eleonora Daniele c’era solo Viola Valentino, è per difendere che lei che Francesco aveva un po’ esagerato con i toni. “Volevo chiedere scusa a Riccardo Fogli perché in un momento difficile della mia vita ho detto una parola inappropriata” ma non basta perché Francesco ha anche invitato Fogli al loro matrimonio. La coppia si sposerà a settembre ma nessuno dei due ha precisato la data. L’invito è stato rivolto ovviamente al cantante e a sua moglie.

IL COMPAGNO DI VIOLA VALENTINO CHIEDE SCUSA A RICCARDO FOGLI E LO INVITA AL MATRIMONIO

Tutto era accaduto quando in un momento difficile per lei aveva ricevuto la richiesta di annullamento alla Sacra Rota da parte dell’ex; si aspettava sostegno perché aveva scoperto di avere un tumore, la richiesta le aveva fatto molto male. Francesco reagendo in modo impulsivo non so era trattenuto con le parole e anche alla Valentino non aveva fatto piacere, non era d’accordo con la sua aggressione verbale a Riccardo.

Bello il gesto di oggi e l’invito alle nozze; chissà se parteciperanno davvero. La cantante ha anche voluto precisare che lei sta benissimo, che ha preso in tempo il tumore e che è più forte di prima; inutile pensare a ciò che è stato o poteva accadere, può accadere a tutti in qualunque momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.