Programmi TV

Ascolti domenica di Pasqua: la domenica pomeriggio è di Mara Venier?

Gli ascolti della domenica pomeriggio 21 aprile 2019: Mara Venier regina della domenica di Pasqua con Domenica IN? Ecco i dati

Torna anche nel giorno di Pasquetta la nostra analisi dei dati auditel relativi al pomeriggio della domenica. Una domenica particolare quella di Pasqua che generalmente non regala ascolti molto generosi ai programmi in onda sulle varie reti. Questo però non ha impedito alla Rai di mandare in onda una nuova puntata di Domenica IN, in diretta, con una Mara Venier super scatenata. Il pubblico avrà seguito con affetto la puntata di Pasqua di Domenica IN? Lo scopriremo come sempre con i dati di ascolto relativi al 21 aprile 2019, in arrivo questa mattina dopo le 10.

Mara ha regalato una domenica pomeriggio all’insegna della spensieratezza. un po’ come era successo anche con le puntate in onda nel periodo natalizio, puntando sulla risata e sull’allegria. Mediaset invece ha deciso di dare una domenica di riposo a Barbara d’Urso: in onda su Canale 5 nella domenica di Pasqua una puntata in replica di Domenica Live, una Domenica Vintage, con il meglio di alcune interviste fatte dalla conduttrice nel corso di questi 10 anni.

Ma è stata una domenica anche di informazione: su Rai 1 infatti, al posto de La prima volta, il programma di Cristina Parodi, la Rai ha scelto di mandare in onda una puntata speciale del Tg1 per seguire in diretta i fatti dallo Sri Lanka, dove gli attentati della domenica di Pasqua hanno fatto oltre 200 vittime.

ASCOLTI DOMENICA POMERIGGIO 21 APRILE 2019: MARA VENIER REGINA ANCHE A PASQUA?

Vedremo quindi se Mara Venier avrà incassato un ottimo ascolto anche nella domenica di Pasqua. Da quando Domenica Live non va più in onda dalle 14 in diretta, non ci sono ostacoli sul cammino di Mara che resta la regina incontrastata della domenica.

1.791.000 spettatori 18.2% share e 1.801.000 al 17.9% share , come previsto, ascolti in calo.

ASCOLTI DOMENICA POMERIGGIO CANALE 5: DALLE SOAP A DOMENICA LIVE VINTAGE

Ed ecco i dati di ascolto delle tre soap di Canale 5 in onda anche a Pasqua:

Beautiful ha raccolto 1.308.000 spettatori (13.2%). La doppia puntata di Una Vita ha appassionato 1.216.000 spettatori pari al 12.4%. Il Segreto ha conquistato 1.311.000 spettatori pari al 12.9%. 

Ed ecco i dati di ascolto di Domenica Live Vintage :
1.118.000 spettatori al 10.2% share

GLI ASCOLTI DEL TG 1 EDIZIONE STRAORDINARIA NELLA DOMENICA DI PASQUA, UNA DOMENICA DI SANGUE

TG1 – Edizione Straordinaria ha ottenuto 1.735.000 spettatori pari ad uno share del 15.9%.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.