Programmi TV

Elisa Isoardi a La prova del cuoco anche la prossima stagione? La risposta da Domenica IN

Elisa Isoardi torna a settembre 2019 con La prova del cuoco? Arriva la sua risposta a Domenica IN

Sembrerebbe proprio confermata la presenza di Elisa Isoardi nella prossima edizione de La prova del cuoco. La conduttrice infatti, è stata ospite della puntata di Domenica IN in diretta a Pasqua e si è divertita a giocare con Mara Venier e i suoi ospiti. Per non farsi mancare nulla anche a Pasqua, nello studio di Rai 1 è arrivata una carovana di ospiti che si sono improvvisati chef e hanno preparato, anche sotto la guida della brava Elisa, degli ottimi piatti. Con un look davvero molto sexy, la conduttrice de La prova del cuoco ha incollato davanti alla tv decine di spettatori ed è apparsa in ottima forma. Forse anche l’amore ritrovato in questo periodo le fa molto bene!

Anche Mara Venier ha fatto tantissimi complimenti a Elisa Isoardi per il suo stile e per la sua conduzione de La prova del cuoco. La Isoardi ha spiegato che ha provato a prendere questo programma, ormai 18enne, e quindi maggiorenne, e portarlo all’università. La cosa che più le piace è il fatto che si diverta moltissimo a fare La prova del cuoco, per cui ci sarà anche nella prossima edizione.

ELISA ISOARDI CONFERMATA A LA PROVA DEL CUOCO?

Evidentemente alla Rai piace lo stile che la Isoardi ha portato nella cucina di Rai 1 nonostante gli ascolti pessimi registrati in una stagione in cui il programma del mezzogiorno della rete ha perso quasi 1 milione di spettatori. La Rai probabilmente si aspettava questo forte calo e vuole dare del tempo al pubblico per affezionarsi al nuovo modo di fare cucina in tv, anche se, chi segue il programma, ha avuto modo di capire che, negli ultimi due mesi, si è tornati indietro nel tempo, con la riconferma dei vecchi protagonisti del programma di Rai 1 che a settembre erano stati bocciati dalla nuova squadra de La prova del cuoco.

Al momento il ritorno nelle cucine di Rai 1 di volti amatissimi visti con la Clerici non è servito per recuperare lo svantaggio. Sono passati sette mesi da quando la Isoardi ha debuttato a La prova del cuoco e non ci sembra che l’interesse del pubblico sia cambiato, anzi.

Ma se sta bene alla Rai, sta bene a tutti! Come abbiamo più volte detto, il vero grande problema di questa edizione de La prova del cuoco è la lunghezza. La scelta di eliminare un programma come Buono a sapersi non ha affatto aiutato la Isoardi che deve mandare avanti il carrozzone per due ore. Magari sarà questa la grande novità della prossima stagione, un programma da rimettere in onda tra Storie Italiane e La prova del cuoco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.