Programmi TV

Lunedì di Pasquetta: La vita in diretta e Pomeriggio Cinque non vanno in onda

Lunedì di Pasquetta non vanno in onda La vita in diretta e Pomeriggio Cinque: ecco le ultime news

Giornata di riposo per i due programmi di informazione pomeridiana di Mediaset e Rai. Lunedì 22 aprile 2019, lunedì di Pasquetta, non andranno in onda La vita in diretta e Pomeriggio Cinque. I due contenitori del pomeriggio degli italiani si prendono una pausa: si torna in diretta il 23 aprile 2019. O meglio, probabilmente a tornare in diretta sarà il programma di Rai 1 mentre Pomeriggio Cinque, potrebbe essere registrato ( come è successo nelle ultime settimane visti i tanti impegni di Barbara d’Urso).

Probabilmente però la conduttrice potrebbe farcela, gestendo la puntata di Pomeriggio Cinque del 23 aprile 2019 da Roma per poi dedicarsi alla diretta del Grande Fratello 16 che, come saprete, andrà in onda al martedì sera e non andrà in onda oggi, lunedì di Pasquetta. Una rivoluzione vera e propria che ha portato anche alla cancellazione di Live-Non è la d’Urso che non andrà in onda mercoledì ma che tornerà in diretta il primo maggio.

LUNEDI’ 22 APRILE 2019: LA VITA IN DIRETTA NON VA IN ONDA A PASQUETTA

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si prendono quindi un giorno di meritato riposo e fanno anche bene. Visti gli ascolti portati a casa da Mara Venier con la puntata di Pasqua di Domenica IN, possiamo dire che la Rai ha fatto bene a gestire in questo modo la programmazione anche perchè, come abbiamo visto sempre ieri, qualora dovesse esserci bisogno di dare delle news in diretta, i giornalisti del Tg 1 sarebbero pronti a gestire nel migliore dei modi la situazione.

Su Rai 1 al posto de La vita in diretta andrà in onda il film Italo.

LUNEDI’ 22 APRILE 2019: POMERIGGIO CINQUE NON VA IN ONDA A PASQUETTA

E lunedì di riposo anche per Barbara d’Urso: oggi infatti anche la programmazione di Canale 5 subisce parecchie modifiche. Non andranno in onda le soap, non andrà in onda Uomini e Donne e non vedremo neppure Pomeriggio Cinque.

Su Canale 5 invece andrà in onda il film Cuore ribelli.

Non ci resta che augurarvi di passare una serena giornata in compagnia delle persone a voi più care.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.