Programmi TV

Uomini e Donne oggi in onda: il corteggiatore di Gemma cacciato dal programma

Uomini e Donne puntata di oggi 25 aprile 2019: in onda il trono over con un corteggiatore che viene cacciato dal programma

Pensavate che Uomini e Donne oggi non sarebbe andato in onda? E invece Maria de Filippi fa una sorpresa a tutto il pubblico di Canale 5 e, visto che il tempo in questa giornata di festa non è neppure il massimo, probabilmente molti fans del programma saranno felici di poter seguire oggi una nuova puntata di Uomini e Donne. Che cosa succederà in quest nuovo appuntamento con Uomini e Donne su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di oggi dedicata al trono over. Una puntata assolutamente da non perdere perchè vedremo qualcosa di davvero particolare. Stando a quelle che sono anche le anticipazioni video arrivate dalle pagine ufficiali del programma di Maria de Filippi, in questa puntata di Uomini e Donne Gemma in qualche modo tornerà a essere protagonista: un suo corteggiatore infatti sarà smascherato.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI 25 APRILE 2019: IL TRONO OVER NEL GIORNO DI FESTA

Uomini e Donne quindi oggi va in onda e il pubblico di Canale 5 potrà seguire una nuova puntata del programma di Maria de Filippi con i cavalieri e le dame del trono over.

Molto spazio di questa puntata sarà occupato dalla vicenda Gemma Galgani anche se lei c’entra pochissimo in questa storia. Infatti sarà il suo corteggiatore Fabrizio al centro della scena. Pare che la redazione abbia iniziato ad avere dei sospetti sul suo modo di fare e abbia anche ricevuto delle segnalazioni. Fabrizio nel treno avrebbe detto a qualcuno che non è interessato a Gemma e che lo fa solo per visibilità.

Come vi abbiamo già raccontato, è stato lo stesso Fabrizio poi a dire sui social quello che era successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne spiegando che la redazione sapeva persino che lui aveva una fidanzata a casa ma che lo ha accolto lo stesso. Pesanti accuse che la redazione ha chiaramente rispedito al mittente.

Che cosa succederà adesso? Non vi diciamo altro: appuntamento alle 14,45 con la puntata di oggi di Uomini e Donne, da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.