Antonella Clerici nostalgica per gli ascolti della sua Prova del cuoco. Elisa Isoardi risponde


Un post di Antonella Clerici sta accendendo una bella polemica sui social. E non chiaramente tra personaggi famosi, ma tra i fans delle due conduttrici che in questi anni hanno preso per mano La prova del cuoco. Parliamo chiaramente di Elisa Isoardi e di Antonella Clerici. E tutto è partito da un innocuo post di Antonellina che, faceva notare, come una volta, gli ascolti dei programmi erano diversi, anche per la diversa offerta televisiva, più scarna di questi ultimi anni. E probabilmente anche per i mezzi usati: oggi infatti un certo tipo di pubblico segue si i programmi televisivi, ma lo fa in streaming, seguendo le dirette o magari rivedendo dopo le puntate.

In ogni caso la Clerici ricordava come fino a qualche anno fa era facile anche per La prova del cuoco arrivare a superare i 3 milioni di spettatori, risultato ben lontano sia dalle ultime stagioni condotte dalla Clerici ( che hanno avuto picchi di 2,5 milioni di spettatori ma una media che non superava i due) sia dall’ultima ancora in corso. La stagione de La prova del cuoco affidata a Elisa Isoardi quest’anno poi ha visto un crollo clamoroso degli ascolti ed è chiaro che molti fans della conduttrice piemontese hanno pensato che la Clerici volesse lanciare una frecciata a distanza.

Ma in realtà, visto che anche Elisa Isoardi ha risposto al post della Clerici, probabilmente quello di Antonellina era solo un post nostalgico, legato anche a una stagione ben diversa per il piccolo schermo!

IL POST DI ANTONELLA CLERICI CHE ACCENDE LA DISCUSSIONE SU INSTAGRAM

Ascolti di qualche anno fa oggi impossibili… come si evolvono gli ascolti e la tv di ieri. Passato prossimo e non remoto ma appartengono a un’era che non tornera’ “

ha scritto Antonella Clerici nel su post su Instagram mostrando anche i dati di ascolti con un fermo immagine del televideo. Una puntata de La prova del cuoco in access prime time con oltre 6 milioni di spettatori e una puntata de La prova del cuoco del mezzogiorno con oltre 3,3 milioni di spettatori.

Subito è arrivato il commento della Isoardi che ha risposto: “Wow! Altri tempi, bei tempi ♥️ “.

Ed è così che è iniziata una accesa discussione sui social. C’è chi scrive che la Clerici poteva risparmiarsi questo post, chi invece ha capito il senso e comprende il perchè delle parole della Clerici. C’è chi approfitta del post per sottolineare quanto la Clerici manchi a La prova del cuoco e chi invece si schiera dalla parte di Elisa Isoardi…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close