Programmi TV

Antonella Clerici nostalgica per gli ascolti della sua Prova del cuoco. Elisa Isoardi risponde

Antonella Clerici pubblica un post sugli ascolti della sua Prova del cuoco ed Elisa Isoardi risponde

Un post di Antonella Clerici sta accendendo una bella polemica sui social. E non chiaramente tra personaggi famosi, ma tra i fans delle due conduttrici che in questi anni hanno preso per mano La prova del cuoco. Parliamo chiaramente di Elisa Isoardi e di Antonella Clerici. E tutto è partito da un innocuo post di Antonellina che, faceva notare, come una volta, gli ascolti dei programmi erano diversi, anche per la diversa offerta televisiva, più scarna di questi ultimi anni. E probabilmente anche per i mezzi usati: oggi infatti un certo tipo di pubblico segue si i programmi televisivi, ma lo fa in streaming, seguendo le dirette o magari rivedendo dopo le puntate.

In ogni caso la Clerici ricordava come fino a qualche anno fa era facile anche per La prova del cuoco arrivare a superare i 3 milioni di spettatori, risultato ben lontano sia dalle ultime stagioni condotte dalla Clerici ( che hanno avuto picchi di 2,5 milioni di spettatori ma una media che non superava i due) sia dall’ultima ancora in corso. La stagione de La prova del cuoco affidata a Elisa Isoardi quest’anno poi ha visto un crollo clamoroso degli ascolti ed è chiaro che molti fans della conduttrice piemontese hanno pensato che la Clerici volesse lanciare una frecciata a distanza.

Ma in realtà, visto che anche Elisa Isoardi ha risposto al post della Clerici, probabilmente quello di Antonellina era solo un post nostalgico, legato anche a una stagione ben diversa per il piccolo schermo!

IL POST DI ANTONELLA CLERICI CHE ACCENDE LA DISCUSSIONE SU INSTAGRAM

Ascolti di qualche anno fa oggi impossibili… come si evolvono gli ascolti e la tv di ieri. Passato prossimo e non remoto ma appartengono a un’era che non tornera’ “

ha scritto Antonella Clerici nel su post su Instagram mostrando anche i dati di ascolti con un fermo immagine del televideo. Una puntata de La prova del cuoco in access prime time con oltre 6 milioni di spettatori e una puntata de La prova del cuoco del mezzogiorno con oltre 3,3 milioni di spettatori.

Subito è arrivato il commento della Isoardi che ha risposto: “Wow! Altri tempi, bei tempi ♥️ “.

Ed è così che è iniziata una accesa discussione sui social. C’è chi scrive che la Clerici poteva risparmiarsi questo post, chi invece ha capito il senso e comprende il perchè delle parole della Clerici. C’è chi approfitta del post per sottolineare quanto la Clerici manchi a La prova del cuoco e chi invece si schiera dalla parte di Elisa Isoardi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.