Programmi TV

Domenica IN 28 aprile 2019: ospiti e anticipazioni di oggi

Anticipazioni e news della puntata di Domenica IN di oggi 28 aprile 2019: ecco gli ospiti di Mara Venier

Una nuova domenica all’insegna della spensieratezza e della risata quella che ci aspetta oggi in compagnia di Mara Venier. Domenica IN torna il 28 aprile 2019 con una nuova puntata ricca di ospiti. Cosa succederà questo pomeriggio nel salotto di zia Mara? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi di tutti gli ospiti in arrivo a Domenica IN. Pronti per scoprire chi sono?

Grande spazio in questa puntata ai protagonisti di Ballando con le stelle 2019. Il programma di Milly Carlucci è amatissimo dal pubblico a casa e, in questo nuovo appuntamento con la domenica di Mara Venier, molti dei protagonisti dello show del sabato sera, arriveranno da zia Mara.

DOMENICA IN 28 APRILE 2019: LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI DEL 28 APRILE 2019

Una lunga intervista con Milena Vukotic nella puntata di oggi di Domenica IN. Chi segue Ballando con le stelle ha visto quanta classe ed eleganza abbia l’attrice in pista. Milena ha raccontato che il suo sogno da bambina era quello di diventare una ballerina ma poi nella sua vita, ci sono state altre strade aperte ed è diventata una bravissima attrice. Oggi, a 84 anni, scende in pista con la classe di una donna di altri tempi e il pubblico è pazzo di lei. Grazie a Simone, il suo maestro, ha anche imparato a usare i social e sono davvero tantissime le persone che la seguono con affetto e ammirazione.

Restando in tema Ballando con le stelle, a Domenica IN oggi ci sarà anche Dani Osvaldo una delle rivelazioni di questa edizione dello show danzerino di Milly. Il calciatore è uno dei papabili per la vittoria, oggi ballerà anche con Mara!

E dalla passata edizione di Ballando con le stelle arriva il vincitore. Cesare Bocci, che abbiamo visto anche ieri tra il pubblico del programma di Rai 1, si racconterà in una lunga intervista con Mara.

Giancarlo Giannini, straordinario attore di cinema e televisione, sarà ospite del salotto domenicale raccontando alcuni momenti importanti della sua vita, ed alcuni aneddoti legati alle tante attrici con le quali ha lavorato in tanti film di successo; e sempre per lo spazio cinema, ci sarà anche Ambra Angiolini.

Lunga intervista poi anche con Rita dalla Chiesa che, a Domenica IN, presenterà il suo libro insieme a Mara Venier.

Appuntamento come sempre alle 14 con la nuova puntata di Domenica IN in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.