Programmi TV

La vita in diretta Estate ha un nuovo conduttore: è quello giusto?

Arriva un nuovo conduttore al timone de La vita in diretta estate: Davidemaggio.it lancia la bomba

DavideMaggio.it lancia una anteprima molto succulenta relativa al palinsesto estivo di Rai 1. Parliamo del nuovo conduttore de La vita in diretta estate. Secondo quanto si legge sul sito di Davide Maggio, il nuovo conduttore del programma di rai 1 dovrebbe essere PierLuigi Diaco, un volto noto al pubblico che però di solito, nei programmi, ci va per dire la sua, e molto spesso anche per essere protagonista di battibecchi che infiammano l’opinione. Di certo Diaco è uno che peli sulla lingua ne ha pochi, per cui da lui ci si aspetta una conduzione completamente diversa da quelle che di solito siamo abituati a vedere. E dipenderà poi molto anche dalla virata che il programma di Rai 1 deciderà di prendere: attenzione maggiore alla cronaca anche in estate, o ricerca di qualche argomento più leggero? Diaco si sa, per sua stessa ammissione, più volte, ha dichiarato di non amare molto la televisione nazional popolare, nonostante sia autore di uno dei programmi più amati del piccolo schermo, il Maurizio Costanzo Show. E quando ha provato a tuffarsi in questo genere di tv, partecipando all’Isola dei famosi, non ha poi acceso molto l’interesse del pubblico che anzi, lo “fece fuori” alla prima occasione ( nonostante a nostro modesto parere meritasse di restare ancora in gioco ).

LA VITA IN DIRETTA ESTATE: IL NUOVO CONDUTTORE E’ PIERLUIGI DIACO?

Detto questo, prima di poter esprimere ogni tipo di giudizio, dobbiamo aspettare in primis la conferma ufficiale da parte della Rai che al momento non è ancora arrivata. Dobbiamo anche capire se la sua sarà una conduzione in solitaria o se al suo fianco ci sarà una collega, per vedere anche che genere di binomio potrebbero formare. E poi dobbiamo anche comprendere che linea editoriale sarà data al programma estivo che prenderà il posto di Vita in diretta…

Staremo a vedere! E solo dopo aver seguito le prime puntate di Vita in diretta estate saremo in grado di dire la nostra!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.