Claudio Lippi a Vieni da me chiede scusa all’ex moglie che ha risposato (Foto)


claudio lippi moglie

Claudio Lippi oggi è stato l’ospite che a Vieni da me ha risposto alle domande di Caterina Balivo emozionando, come spesso accade nel programma di Rai 1 (Foto). Alla domanda “C’è qualcosa per cui devi chiedere scusa a tua moglie?” Lippi ha risposto che un uomo dovrebbe sempre chiedere scusa alla propria donna. Un’affermazione che lascia intendere che qualche errore di troppo forse il conduttore l’ha fatto. Ha divorziato da sua moglie dopo 13 anni, avevano una figlia ed è per la bambina che Claudio Lippi chiede e ha chiesto più volte scusa. Ha poi capito i suoi errori fino a sposare di nuova la sua Karima. Siamo abituati a vedere Claudio Lippi scherzare di continuo in tv ma a Vieni da me raccontando cosa è accaduto in passato alla sua famiglia diventa serio. Racconta che i rapporti spesso capita che si interrompano senza un motivo evidente ma il conflitto tra due ex poi diventa inevitabile; è successo a lui, ci è cascato dimenticando che era padre, ha trascurato la figlia in quel periodo e oggi chiede ancora scusa ma l’ha già fatto tante volte. E’ stata meravigliosa invece la sua ex moglie, la donna che ama ancora oggi e che ha risposato.

CLAUDIO LIPPI A VIENI DA ME RACCONTA PERCHE’ HA SPOSATO DI NUOVO SUA MOGLIE KARIMA

Racconta dell’intelligenza di sua moglie, è stata lei a fargli capire con grande pazienza che era stato superficiale ed egoista. Con sensibilità e delicatezza, così Karima ha fatto capire al conduttore che stava sbagliando.

“Il nostro rapporto lo auguro a chiunque, è di tale conoscenza, fiducia, stima e conoscenza di difetti o caratteristiche uno dell’altro che mi è apparso naturale sposarla di nuovo” ha raccontato Lippi aggiungendo quello che poi ha pensato e ha detto alla donna che voleva sposare per la seconda volta: “Condividiamo la colazione al mattino magari senza salutarci ma perché ci salutiamo guardandoci”. Consiglia a tutti di dire alla persona che abbiamo accanto il bene che le vogliamo perché poi succede che non c’è più e ci accorgiamo di tutto troppo tardi.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close