Roberta Morise a Vieni da me la tragica morte del padre, ad aiutarla è stata la sua mamma (Foto)


vieni da me ospiti

Anche Roberta Morise oggi era tra gli ospiti di Vieni da me e a Caterina Balivo ha raccontato senza riuscire a trattenere le lacrime della morte di suo padre (foto). L’esordio della bellissima Roberta Morise è stato a Miss Italia, fu notata e da lì iniziarono i suoi primi lavori, i primi contratti; il primo fu per I Raccomandati su Rai 1. Era nell’orchestra di Pinuccio Pirazzoli, tra le coriste. Suo padre andava in bici, cadendo batté la testa, entrò in coma. Roberta partì subito per la Calabria, dopo pochi giorni il suo papà non c’era più. Piange emozionata la conduttrice de I Fatti Vostri ma vuole raccontare chi era il suo adorato papà perché lo merita, perché è identica a lui. Quando le persone si complimentano per quanto è  vera è al suo papà che pensa. Ma deve dire grazie anche alla sua mamma perché è per lei che è tornata al lavoro. Roberta Morise racconta che dopo la morte del padre voleva rimanere in Calabria, stare accanto alla mamma e alla sorella, glielo hanno impedito, aveva una carriera davanti, il sogno da realizzare.

ROBERTA MORISE A VIENI DA ME RACCONTA DEL SUO PAPA’

Racconta che in quel terribile periodo le sono state accanto tante persone, quelli con cui lavorava a I Raccomandati, il maestro Pirazzoli, tutti i componenti dell’orchestra, anche Carlo Conti. Crede nel destino e a Vieni da me con serenità dice che doveva andare così come è andata. Il suo papà era speciale, buono, pensa che in cielo avevano bisogno di lui.

Ha anche raccontato di un altro momento che di recente l’ha fatta temere di perdere la vista. Nonostante avesse sempre fatto dei controlli agli occhi dei fori stavano per crearle un grosso danno, per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi ma ha avuto davvero tanta paura.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close