Programmi TV

Roberta Morise a Vieni da me la tragica morte del padre, ad aiutarla è stata la sua mamma (Foto)

Roberta Morise ospite oggi a Vieni da me tra il ricordo del suo papà e la paura superata di perdere la vista (foto)

vieni da me ospiti


Anche Roberta Morise oggi era tra gli ospiti di Vieni da me e a Caterina Balivo ha raccontato senza riuscire a trattenere le lacrime della morte di suo padre (foto). L’esordio della bellissima Roberta Morise è stato a Miss Italia, fu notata e da lì iniziarono i suoi primi lavori, i primi contratti; il primo fu per I Raccomandati su Rai 1. Era nell’orchestra di Pinuccio Pirazzoli, tra le coriste. Suo padre andava in bici, cadendo batté la testa, entrò in coma. Roberta partì subito per la Calabria, dopo pochi giorni il suo papà non c’era più. Piange emozionata la conduttrice de I Fatti Vostri ma vuole raccontare chi era il suo adorato papà perché lo merita, perché è identica a lui. Quando le persone si complimentano per quanto è  vera è al suo papà che pensa. Ma deve dire grazie anche alla sua mamma perché è per lei che è tornata al lavoro. Roberta Morise racconta che dopo la morte del padre voleva rimanere in Calabria, stare accanto alla mamma e alla sorella, glielo hanno impedito, aveva una carriera davanti, il sogno da realizzare.

ROBERTA MORISE A VIENI DA ME RACCONTA DEL SUO PAPA’

Racconta che in quel terribile periodo le sono state accanto tante persone, quelli con cui lavorava a I Raccomandati, il maestro Pirazzoli, tutti i componenti dell’orchestra, anche Carlo Conti. Crede nel destino e a Vieni da me con serenità dice che doveva andare così come è andata. Il suo papà era speciale, buono, pensa che in cielo avevano bisogno di lui.

Ha anche raccontato di un altro momento che di recente l’ha fatta temere di perdere la vista. Nonostante avesse sempre fatto dei controlli agli occhi dei fori stavano per crearle un grosso danno, per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi ma ha avuto davvero tanta paura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.