Programmi TV

La prova del cuoco cuciniamo le migliori ricette della settimana: i piatti dal 29 aprile al 3 maggio 2019

Le migliori ricette della settimana a La prova del cuoco: ecco le ricette dal 29 aprile 2019 al 3 maggio 2019

Vi siete persi le ricette di questa settimana de La prova del cuoco? State cercando on line la ricetta scritta di un piatto che non avete fatto in tempo a seguire? Siete a caccia degli appunti delle ricette più buone viste nel programma condotto da Elisa Isoardi? Per voi in arrivo la carrellata con le ricette migliori preparate nella settimana dal 29 aprile 2019 al 3 maggio 2019. Pronti a cucinare le ricette viste a La prova del cuoco?

Abbiamo selezionato per voi le ricette più golose e apprezzate di questa settimana.

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE RICETTE DEL 29 APRILE 2019

Si parte con le tagliatelle paglia e fieno di Alessandra Spisni. E ancora la ricetta della parmigiana di carciofi di Luisanna Messeri.

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE RICETTE DEL 30 APRILE 2019

Che cosa abbiamo visto nella cucina il 30 aprile a La prova del cuoco? Le favolose pesche dolci, una ricetta di Natalia Cattelani e Luisanna Messeri assolutamente da replicare. E ancora la ricetta della torta cocco e cioccolato di Sal de Riso.

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE RICETTE DEL PRIMO MAGGIO 2019

Ricetta della torta mimosa all’ananas, assolutamente da non perdere il primo maggio. E ancora la ricetta delle sfogliatelle ricotta e prosciutto di Natalia Cattelani.

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE RICETTE DEL 2 MAGGIO 2019

Dalla puntata del 2 maggio 2019 de La prova del cuoco arriva la deliziosa ricetta di Fabio Campoli: il pollo ai 7 sapori. E ancora sempre in questa puntata è stata preparata la ricetta degli spaghetti all’astice di Pascucci.

E che dire della ricetta degli iris con cioccolato e pistacchio preparata da Natale Giunta e Alessandra Spisni? E per chiudere in bellezza un altro dolce speciale: i bomboloni di Alessandra Spisni.

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE RICETTE DEL 3 MAGGIO 2019

Tra le migliori ricette viste nella puntata del 3 maggio 2019 assolutamente da non perdere la ricetta della pizza con asparagi e uova di Marco Rufini.

Qual è la ricetta che avete preferito?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.