Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Simona e Stefano cacciati dal programma?

Durante le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne è emerso un audio di Simona che probabilmente chiarirà i dubbi nella storia tra lei e Stefano.

trono over

Si sono tenute le nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne. E non potevano quindi mancare le anticipazioni che ci rivelano quello che è successo nella registrazione di ieri… Chi ha seguito le puntate del Trono Over della trasmissione sa benissimo che Simona e Stefano hanno deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi dopo i molteplici scontri avvenuti. Scontri dovuti al fatto che si ipotizzi un possibile accordo tra Simona e Stefano. La prima a decidere di andare via è stata la donna, seguita poi da lui. Ma i due sono stati cacciati da U&D per il comportamento tenuto? Appena pochi giorni fa è stato mandato via Fabrizio, per esempio. Comunque, tornando a noi, Simona e Stefano, nonostante i sospetti mossi anche da parte del pubblico di Uomini e Donne, hanno sempre negato un possibile accordo e affermano ad oggi di non avere una storia insieme, anche se, proprio Simona aveva affermato, solo qualche giorno fa, che continuava a sentirsi con Stefano, nonostante tra di loro non ci fosse alcune relazione. Il comportamento di Simona, nelle ultime puntate del trono over, aveva in ogni caso destato qualche sospetto, la donna era arrivata persino a cambiare acconciatura pur di piacere a Stefano. E poco le interessava se le altre le davano dello zerbino…

Ma cosa è successo durante le nuove registrazioni?

Uomini e Donne, ultime Trono Over: Simona, Stefano, il possibile accordo e l’audio misterioso

Come riporta Il Vicolo delle News, durante le ultime registrazioni del Trono Over, sarebbe spuntato un audio misterioso di Simona. A portare l’audio nella puntata di Uomini e Donne è Massimiliano. Sempre secondo le anticipazioni, l’audio riporterebbe la conferma dei dubbi emersi durante le ultime puntate andate in onda su Canale 5. Simona e Stefano avevano un accordo? Pare proprio di sì però i due non sono riusciti a reggere la situazione per troppo tempo e hanno lasciato il programma di Maria De Filippi. Durante la messa in onda della puntata, il pubblico di Uomini e Donne potrà finalmente ascoltare il misterioso audio di Simona e capire, a questo punto, cosa c’è dietro tutta questa storia.

Come reagirà l’attento pubblico della trasmissione di Canale 5? Saranno chiariti una volta per tutte i dubbi in merito a Simona e Stefano? Ma soprattutto i due decideranno di intervenire? Cosa risponderanno Simona e Stefano dopo l’audio, confermeranno finalmente l’accordo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.