Programmi TV

Ascolti tv 4 maggio 2019: Ballando con le stelle vs Amici 18, chi vince stavolta?

Ascolti tv 4 maggio 2019: Ballando con le stelle vs Amici 18, ecco chi ha vinto la sesta sfida di questa stagione. I dati di ascolto di ieri

Grande attesa come sempre la domenica mattina per i dati di ascolto relativi alla prima serata del sabato sera. A chi sarà andata la vittoria nella nuova sfida del sabato? Lo scopriremo ovviamente con i dati di ascolto relativi al 4 maggio 2019 che ci riveleranno chi ha vinto questa nuova battaglia tra Rai 1 e Canale 5. Una stagione fortunata questa per Ballando con le stelle che, fino a questo momento, è in testa con il maggior numero di vittorie. Un vero e proprio testa a testa quello con Amici che ogni sabato, finisce quasi pari, la differenza è una manciata di punti di share e di telespettatori che decretano il vincitore.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 ASCOLTI 4 MAGGIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL DI IERI

Siamo arrivati alla sesta puntata di Ballando con le stelle 2019 e in pista i risultati si vedono, almeno da parte di alcuni dei protagonisti che regalano davvero delle coreografie bellissime. Il finale però porta a un risultato che nessuno si aspettava: come avrete letto nel nostro pezzo dedicato al riassunto della puntata di ieri di Ballando, alla fine lasciano lo studio sia Manuela Arcuri ( eliminazione sicuramente meritata) che Enrico Lo Verso . All’attore non sono bastati tutti i punti conquistati grazie alla prova speciale e i punti guadagnati con la classifica tecnica ( era tra i primi). Il pubblico a casa ha rivoluzionato la classifica e a quanto pare l’attore non ha avuto un grande riscontro. Una puntata molto particolare quindi che si è chiusa con questa doppia eliminazione ma anche con un altro dato che lascia basiti: Dani Osvaldo la prossima settimana dovrà affrontare Marzia per lo spareggio dopo il ripescaggio. Insomma una sesta puntata che ci lascia davvero senza parole!

Ecco i dati di ascolto di Ballando con le stelle 2019 per la sesta puntata: Ballando tutti in pista 4.522.000 al 20.2% share, Ballando 3.953.000 spett. e il 22.6%

AMICI 18 SESTA PUNTATA: GLI ASCOLTI DEL 4 MAGGIO 2019

La sesta puntata di Amici ha invece regalato la solita confusione: in settimana i prof avevano deciso di dare una nuova possibilità a Valentina, dopo la proposta fatta dalle Bertè. La Ballerina quindi ha avuto modo di sfidare Mameli ma a giudicare la sfida non è stato il televoto come aveva chiesto la giudice ma di nuovo i prof che ovviamente, per motivi di coerenza, hanno ri-salvato il cantante. Ennesima messa in scena quindi.

E il colpo di scena clamoroso arriva nel finale: Maria annuncia che i direttori artistici non ci saranno più. E nella settima puntata, come vedremo a Ballando, anche ad Amici ci sarà la sfida iniziale. A scendere in pista, per dirla alla Ballando, Mameli e Umberto che si sfideranno nel faccia a faccia finale.

Ecco i dati di ascolto della sesta puntata di Amici 18: 3.987.000 spett. e il 21.2%

Come potrete notare Amici migliora, anche grazie probabilmente al fatto che la puntata sia finita prima ( finalmente). Ma il dato, seppur ottimo, non basta a battere Rai 1. Milly Carlucci e Ballando con le stelle vincono la quinta sfida. E siamo sul 5 a 1. Non era mai successo prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.