Ascolti tv 4 maggio 2019: Ballando con le stelle vs Amici 18, chi vince stavolta?


Grande attesa come sempre la domenica mattina per i dati di ascolto relativi alla prima serata del sabato sera. A chi sarà andata la vittoria nella nuova sfida del sabato? Lo scopriremo ovviamente con i dati di ascolto relativi al 4 maggio 2019 che ci riveleranno chi ha vinto questa nuova battaglia tra Rai 1 e Canale 5. Una stagione fortunata questa per Ballando con le stelle che, fino a questo momento, è in testa con il maggior numero di vittorie. Un vero e proprio testa a testa quello con Amici che ogni sabato, finisce quasi pari, la differenza è una manciata di punti di share e di telespettatori che decretano il vincitore.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 ASCOLTI 4 MAGGIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL DI IERI

Siamo arrivati alla sesta puntata di Ballando con le stelle 2019 e in pista i risultati si vedono, almeno da parte di alcuni dei protagonisti che regalano davvero delle coreografie bellissime. Il finale però porta a un risultato che nessuno si aspettava: come avrete letto nel nostro pezzo dedicato al riassunto della puntata di ieri di Ballando, alla fine lasciano lo studio sia Manuela Arcuri ( eliminazione sicuramente meritata) che Enrico Lo Verso . All’attore non sono bastati tutti i punti conquistati grazie alla prova speciale e i punti guadagnati con la classifica tecnica ( era tra i primi). Il pubblico a casa ha rivoluzionato la classifica e a quanto pare l’attore non ha avuto un grande riscontro. Una puntata molto particolare quindi che si è chiusa con questa doppia eliminazione ma anche con un altro dato che lascia basiti: Dani Osvaldo la prossima settimana dovrà affrontare Marzia per lo spareggio dopo il ripescaggio. Insomma una sesta puntata che ci lascia davvero senza parole!

Ecco i dati di ascolto di Ballando con le stelle 2019 per la sesta puntata: Ballando tutti in pista 4.522.000 al 20.2% share, Ballando 3.953.000 spett. e il 22.6%

AMICI 18 SESTA PUNTATA: GLI ASCOLTI DEL 4 MAGGIO 2019

La sesta puntata di Amici ha invece regalato la solita confusione: in settimana i prof avevano deciso di dare una nuova possibilità a Valentina, dopo la proposta fatta dalle Bertè. La Ballerina quindi ha avuto modo di sfidare Mameli ma a giudicare la sfida non è stato il televoto come aveva chiesto la giudice ma di nuovo i prof che ovviamente, per motivi di coerenza, hanno ri-salvato il cantante. Ennesima messa in scena quindi.

E il colpo di scena clamoroso arriva nel finale: Maria annuncia che i direttori artistici non ci saranno più. E nella settima puntata, come vedremo a Ballando, anche ad Amici ci sarà la sfida iniziale. A scendere in pista, per dirla alla Ballando, Mameli e Umberto che si sfideranno nel faccia a faccia finale.

Ecco i dati di ascolto della sesta puntata di Amici 18: 3.987.000 spett. e il 21.2%

Come potrete notare Amici migliora, anche grazie probabilmente al fatto che la puntata sia finita prima ( finalmente). Ma il dato, seppur ottimo, non basta a battere Rai 1. Milly Carlucci e Ballando con le stelle vincono la quinta sfida. E siamo sul 5 a 1. Non era mai successo prima.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close